Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok, facciamo il gioco della bottiglia:*mette una bottiglia di Rum al centro del bar*il primo che la afferra la beve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *mette un'altra bottiglia di Rum al centro della stanza e chiude ax in cantina* Secondo round ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *mette un'altra bottiglia di Rum al centro della stanza e chiude ax in cantina* Secondo round ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *mette un'altra bottiglia di Rum al centro della stanza e chiude ax in cantina* Secondo round ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma questo bar deve navigare nell'oro se regala alcol a caso in questa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *Prende e beve* *E' ubriaco e vomita* P.S.: *Uccide Ax prima che la prenda lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *Prende e beve* *E' ubriaco e vomita* P.S.: *Uccide Ax prima che la prenda lui* ORA PULISCI. Ma questo bar deve navigare nell'oro se regala alcol a caso in questa maniera Diciamo che ricevo delle sovvenzioni statali. Per la ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 TROPPO TARDI. ♥ No invece. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No invece. ♥ Invece zì. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ORA PULISCI.No invece. ♥Invece zì. ♥No invece. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora pulisce Ax. Voi avete preso il Rum. Voi pulite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No invece. ♥No invece. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chi vomita è debole skst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora pulisce Ax. Voi avete preso il Rum. Voi pulite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chi vomita è debole skst Io invece sono forte. Ho quindici anni e mezzo. [/bimbo che si crede grande] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io invece sono forte. Ho quindici anni e mezzo. [/bimbo che si crede grande]Si vede che non sei un BM dal fatto che non mi hai aggredita senza un minino di rispetto per rispondermi male. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si vede che non sei un BM dal fatto che non mi hai aggredita senza un minino di rispetto per rispondermi male. Lol Sì che sono un BM. Seriamente, se mi conoscessi davvero lo penseresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sì che sono un BM. Seriamente, se mi conoscessi davvero lo penseresti. Sì che sono un BM. Seriamente, se mi conoscessi davvero lo penseresti. Penso tu sia un BM. (?) In realtà sono la tua coscienza. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Pory è un Bel Micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Pory è un Bel Micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Pory è un Bel Micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ordino il solito, scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E io sono un bel Macho. RAGAZZI NOTIZIONA SCOOP. OGGI HO PRESO LA MIA PRIMA SUFFICIENZA DI MATEMATICA DELL'ANNO SCOLASTICO. Hahhaha, io oggi ho preso 6 e mezzo dopo essere convinto di prendere 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ordino il solito, scusate...Devi passare a Premium per ordinare "il solito". Hahhaha, io oggi ho preso 6 e mezzo dopo essere convinto di prendere 9. Almeno tu la sufficienza di solito la hai. Io ho quasi pianto quando oggi ho preso la mia prima suff. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Devi passare a Premium per ordinare "il solito". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.