chris23 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 *serve bicchierini di vodka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 *serve bicchierini di vodka*/me prende bicchierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho una apple mangiucchiata. Chi la vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, meglio i sottaceti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No, meglio i sottaceti. Domanda. Il disegno che hai nell'avatar l'hai fatto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho una apple mangiucchiata. Chi la vuole? Android for life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Android for life. Dimmi che riesci a vedere i tuoi stati nel mio pr0filo sennò commetto un atto osceno e uccido la mela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Domanda. Il disegno che hai nell'avatar l'hai fatto tu? Sì, è lo stesso del profilo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sì, è lo stesso del profilo. C: Ma chi è quel tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma chi è quel tizio?Dovrei essere io nel mondo Pokémon, ma ci tengo a specificare che oltre agli occhi non mi assomiglia per niente. u.uHo bisogno di un consiglio: secondo voi quale avatar dovrei mettermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dovrei essere io nel mondo Pokémon, ma ci tengo a specificare che oltre agli occhi non mi assomiglia per niente. u.uHo bisogno di un consiglio: secondo voi quale avatar dovrei mettermi? Figo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dimmi che riesci a vedere i tuoi stati nel mio pr0filo sennò commetto un atto osceno e uccido la mela. Non li vedo. Dovrei essere io nel mondo Pokémon, ma ci tengo a specificare che oltre agli occhi non mi assomiglia per niente. u.uHo bisogno di un consiglio: secondo voi quale avatar dovrei mettermi? Il primo. Ah, già lo hai messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non li vedo. Il primo. Ah, già lo hai messo.Davvero? Non vedi lo stato che mi hai scritto oggi? Mi suicido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Davvero? Non vedi lo stato che mi hai scritto oggi? Mi suicido. Mi è uscito "il tuo commento è in fase di approvazione" e poi è scomparso. Adesso vedo dalle notifiche che hai risposto, ma non vedo lo status, quindi la notifica non ha molto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi è uscito "il tuo commento è in fase di approvazione" e poi è scomparso. Adesso vedo dalle notifiche che hai risposto, ma non vedo lo status, quindi la notifica non ha molto senso. Mannaggia al forum. Ho approvato tutti gli status e ho tolto l'impostazione dalle Impostazioni. Ancora non lo vedi? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mannaggia al forum. Ho approvato tutti gli status e ho tolto l'impostazione dalle Impostazioni. Ancora non lo vedi? °A°Tivvibì molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tivvibì molto. Tivvibì molto pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Give me some iTea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Give me some iTea.Mi sfuggiva fossi gold. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 *Lancia un gelato al pistacchio*P.S.: [spam] http://pokemonmillen...rile/?p=1149414 RoboFish3000! Solo su MediaShopping!!! [/spam] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi sfuggiva fossi gold. Chiedo venia. Io vreo golddd usah xd *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Give me some iTea.*a malincuore serve dell'iTea*T_T caffeina. Alcol. Venite da me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Quel nabbo di Chuchu è nuovamente gorudo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Kiao Chris. Kiao mondo. Festeggiamo con un HAPPY HOUR!! chris, portaci 1238947821349824392438943 bevande. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.