Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 basta argomenti inutili. Passiamo alle cose serie, voglio 10 ordinazioni diverse di alcolici entro mezzanotte.Zio voglio un bicchiere d'acqua corretto che sta sera spakko di bruttooooo xdxd*Odia le notifiche della schoolBetter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Zio voglio un bicchiere d'acqua corretto che sta sera spakko di bruttooooo xdxdBetter. Ti faccio bere una decina di litri di acqua distillata, voglio vedere se spakki tu, o se ti spakki da solo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho sconfitto 9 giapponesi su 10 che ho affrontato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho bisogno di aiuto: come posso continuarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho bisogno di aiuto: come posso continuarlo? Manco so cosa sia un tileset xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Manco so cosa sia un tileset xd Tileset=disegnino in quel messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Tileset=disegnino in quel messaggio. Ah. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ti faccio bere una decina di litri di acqua distillata, voglio vedere se spakki tu, o se ti spakki da solo. xdxdxdxdAd se vuoi ti faccio uno sconto di 0,05 dei pp che mi devi se mi offri dell'erba pipa.Non sono un drogato. Almeno non quel tipo di drogato. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ordino dieci Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢. OGGI SDROGO TOTALE PROPRIO. (?) non sai neanche cosa sono é_é non sei abbastanza pr0 per questa ordinazione, srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 non sai neanche cosa sono é_é non sei abbastanza pr0 per questa ordinazione, srry Appunto, siccome non lo so, devo saperlo. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La rabbia che ti sale quando scopri che la wiki pkmn tedesca è migliore di quella italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La rabbia che ti sale quando scopri che la wiki pkmn tedesca è migliore di quella italiana. Stupidi scozzesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Stupidi scozzesi. No ma tipo facci un salto. Vabbé che non si capisce un 'azzo, però tipo è un bordello migliore della nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chris sta ignorando le mie richieste di erba pipa, mi vuole far mandare in bancarotta l'azienda O_o è un bar é_é non spaccio erbwa pipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 http://www.geodu.de/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chris sta ignorando le mie richieste di erba pipa, mi vuole far mandare in bancarotta l'azienda O_o Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bè se fallisco posso sempre aumentare i debiti :^] Non hai debiti con me. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Debiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #ventesimosecoloI debito del ventesimo secolo .Colpa dei francesi[non sense] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 I debito del ventesimo secolo .Colpa dei francesi[non sense]*tedeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Daje linkiamolo pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 E' quello delle lotte inverse? Sì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Da cosa l'hai capito? xd #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.