Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Noi porcospini mangiamo solo erba. Allora mi sa che hai preso qualche ciuffo andato a male..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Allora mi sa che hai preso qualche ciuffo andato a male..... Riuscissi a capire cosa cavolo hai sul tuo avatar sarei anche felice, eh. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Allora mi sa che hai preso qualche ciuffo andato a male..... D: nel film avevi detto che non facevi "quelle cose con la lingua" D: hai mentito! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Riuscissi a capire cosa cavolo hai sul tuo avatar sarei anche felice, eh. ;( Sarebbe Groudon e il simbolo Omega presenti sulla Cover di Rubino Omega :3 (dovrei trovarne una migliore, lo so n_n) D: nel film avevi detto che non facevi "quelle cose con la lingua" D: hai mentito! (?) Si ho mentito, ho detto solo ciò che c'era scritto sul copione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Sarebbe Groudon e il simbolo Omega presenti sulla Cover di Rubino Omega :3 (dovrei trovarne una migliore, lo so n_n) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh CAPITOOOh. O______________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ad, cambia titolo utente almeno, che si abbini al set o_o Scusami, colpa mia. Ma non immaginavo che arrivasse a giocare a pokémon in francese D: Si abbina benissimo. o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 I francesi sono spie segrete.Se non ci credete googlate "webdriver torso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Scusate, non riesco a stare in astinenza da spam per troppo tempo. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11620-porygon-z-welcome-to-my-pixel-world/?p=1239314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa era la mia faccia ieri a quest'ora, sapendo di dover fare il secondo esame in una settimana, ed avendo studiato solo due ore, e dico due, ieri mattina (non avendo avuto tempo in precedenza) xD Tanto per movimentare un pò il bar.....*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa era la mia faccia ieri a quest'ora, sapendo di dover fare il secondo esame in una settimana, ed avendo studiato solo due ore, e dico due, ieri mattina (non avendo avuto tempo in precedenza) xD Tanto per movimentare un pò il bar.....*fugge* Questa è la mia faccia di ora sapendo che devo studiare fino all'una passate rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa è la mia faccia di ora sapendo che devo studiare fino all'una passate rip Ti capisco *Pat pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa è la mia faccia sapendo che voi andate a scuola al sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa è la mia faccia sapendo che voi andate a scuola al sabato. Tranquillo, lo sappiamo che hai costantemente la faccia da ebete. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa è la mia faccia sapendo che voi andate a scuola al sabato. Io non vado a scuola il Sabato (Per fortuna n_n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Questa è la mia faccia sapendo che voi andate a scuola al sabato. TI BLOCCO, TI BLOCCO °AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 TI BLOCCO, TI BLOCCO °AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Questa è la mia faccia sapendo che voi andate a scuola al sabato. Aza muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa cambia andare o non andare a scuola il sabato.Tanto bisogna comunque studiare.Esami impietosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa cambia andare o non andare a scuola il sabato.Tanto bisogna comunque studiare.Esami impietosi.La vita è troppo breve per ascoltare brutta musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Scusate, non riesco a stare in astinenza da spam per troppo tempo. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11620-porygon-z-welcome-to-my-pixel-world/?p=1239314 Il mio stato d'animo quando non cliccate il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Oggi il bar è deserto D: Ora non più. ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ci sono tanti Chespin che stanno facendo la loro tana. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Guarda che amore che sono :3 Sotto la panchina Sì ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ci sono tanti Chespin che stanno facendo la loro tana. :3 Ci sono tante pecore che mi abbracciano. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Pecoraspoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.