Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non può esserci solo sciocco the. Dov'è il caffè. Cosa non ti è chiaro della frase "C'è solo iTea"? :c
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Cosa non ti è chiaro della frase "C'è solo iTea"? :c quando arriveranno i rifornimenti, IL Barista si occuperà anche di questa faccenda #Coffee is Coming
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 quando arriveranno i rifornimenti, IL Barista si occuperà anche di questa faccenda #Coffee is Coming
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Vuoi delle caramelle per il mal di gola? :c No, non le voglio. Non ho mal di gola
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Avete qualcosa per chi è vicino alla morte? Ho un "Di Nuovo". Vivrai nei panni di Mickey Mouse che con la sua magia ti farà tornare in vita senza dover ricominciare la partita.
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Avete qualcosa per chi è vicino alla morte? Un'aspirina.
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Cativi, avete frainteso il massaggio. :CIo non ho frainteso nessun massaggio. La mia schiena ringrazia. ♥Ed ecco Goldsprout in tutto il suo splendore in tre dimensioni. Ora pretendiamo lo stemma da Flamy. ♥
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Io non ho frainteso nessun massaggio. La mia schiena ringrazia. ♥Ed ecco Goldsprout in tutto il suo splendore in tre dimensioni. Ora pretendiamo lo stemma da Flamy. ♥ Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 TU? C'E', TI HO CHIAMATA AL CELLULARE PER UN MOTIVO. IO STO MORENDO DALLA PREOCCUPAZIONE.♥♥♥Ohppovera. I'm zorry. Perdonato. Voglio esca bello bello
Dina Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Chiunque abbia fatto i trofei di Tales Of Symphonia è una cattiva persona.
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Chiunque abbia fatto i trofei di Tales Of Symphonia è una cattiva persona.
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Dopo quasi 4 giorni, la Spinda Spedizioni è finalmente riuscita a raggiungere il nostro bar, scaricando qualche quintale di merce varia!Finalmente il Gold Bar dispone di un’ampia gamma di sgabelli e panchine, e degli esclusivi tavolini in acciaio inossidabile su cui poggiare i vostri gomiti e altro! Listino bevande ordinario:-iCoffee-iTea -Rum-Succo di frutta (a scelta tra arachidi, noci, pistacchio e pinoli)-Vodka-Birra-Cocktail vari a richiesta-aggiunta di H2O solida a piacere-Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢Listino mangimi vari:-Pizzetteâ„¢-Stuzzichini variâ„¢-Caramelle per la tosse-Pasta al sugo-Gelati di stagionePs: Linee guida per le consumazioni:Siamo in un bar, non in un self service/Take away: ordinate! Se vi servite da soli potreste incappare nell’ira del barista.Sono ben accette piccole mance da inserire nel barattolo qui accanto (non potete sbagliare, c’è attaccato un biglietto con scritto “Vacanze di chrisâ€)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.