Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Allora mi accontento. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 C'è solo iTea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non può esserci solo sciocco the. Dov'è il caffè. Cosa non ti è chiaro della frase "C'è solo iTea"? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cosa non ti è chiaro della frase "C'è solo iTea"? :c quando arriveranno i rifornimenti, IL Barista si occuperà anche di questa faccenda #Coffee is Coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 quando arriveranno i rifornimenti, IL Barista si occuperà anche di questa faccenda #Coffee is Coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 *Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 *Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 *passa caramella per la tosse a Porygatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vuoi delle caramelle per il mal di gola? :c No, non le voglio. Non ho mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Avete qualcosa per chi è vicino alla morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Avete qualcosa per chi è vicino alla morte? Ho un "Di Nuovo". Vivrai nei panni di Mickey Mouse che con la sua magia ti farà tornare in vita senza dover ricominciare la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Avete qualcosa per chi è vicino alla morte? Un'aspirina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cativi, avete frainteso il messaggio. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cativi, avete frainteso il massaggio. :CIo non ho frainteso nessun massaggio. La mia schiena ringrazia. ♥Ed ecco Goldsprout in tutto il suo splendore in tre dimensioni. Ora pretendiamo lo stemma da Flamy. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io non ho frainteso nessun massaggio. La mia schiena ringrazia. ♥Ed ecco Goldsprout in tutto il suo splendore in tre dimensioni. Ora pretendiamo lo stemma da Flamy. ♥ Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo sto facendo ora.Ho appena detto che sto per morire, fammi riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 TU? C'E', TI HO CHIAMATA AL CELLULARE PER UN MOTIVO. IO STO MORENDO DALLA PREOCCUPAZIONE.♥♥♥Ohppovera. I'm zorry. Perdonato. Voglio esca bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ♥♥♥Perdonato. Voglio esca bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Più bello dell'originale di sicuro. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voi mi lusingate, messere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chiunque abbia fatto i trofei di Tales Of Symphonia è una cattiva persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chiunque abbia fatto i trofei di Tales Of Symphonia è una cattiva persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dopo quasi 4 giorni, la Spinda Spedizioni è finalmente riuscita a raggiungere il nostro bar, scaricando qualche quintale di merce varia!Finalmente il Gold Bar dispone di un’ampia gamma di sgabelli e panchine, e degli esclusivi tavolini in acciaio inossidabile su cui poggiare i vostri gomiti e altro! Listino bevande ordinario:-iCoffee-iTea -Rum-Succo di frutta (a scelta tra arachidi, noci, pistacchio e pinoli)-Vodka-Birra-Cocktail vari a richiesta-aggiunta di H2O solida a piacere-Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢Listino mangimi vari:-Pizzetteâ„¢-Stuzzichini variâ„¢-Caramelle per la tosse-Pasta al sugo-Gelati di stagionePs: Linee guida per le consumazioni:Siamo in un bar, non in un self service/Take away: ordinate! Se vi servite da soli potreste incappare nell’ira del barista.Sono ben accette piccole mance da inserire nel barattolo qui accanto (non potete sbagliare, c’è attaccato un biglietto con scritto “Vacanze di chrisâ€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 VOOOOOOOODKAAAAAAAAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.