trogran Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora ciao,non sò se è la sezione giusta,ma io la posto qui xD questa è una lotta che ho fatto tipo 10 min fà e ho massacrato questo tizio xDp.s(Ho iniziato oggi pokemon showdown) http://pokemonshowdown.com/replay/ou-94262344 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lui ha fallito un idropompa e un tossina e tu non hai missato neanche un fuocobomba.I love hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 massacrato è dire poco... ti ha tolto solo il 27% di vita contro i suoi 6 pokemon. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si Vabbe ma lui come li ha settati i pokemon?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lui ha fallito un idropompa e un tossina e tu non hai missato neanche un fuocobomba. I love hax. ma se avesse usato idropompa non mi avrebbe ucciso ed io con solarraggio si poi per il fatto di tossina e del fuocobomba,ammetto che mi ha aiutato l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai poco haxato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 252 SpA Keldeo Hydro Pump vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 158-188 (53 - 63%) -- guaranteed 2HKO Ovvio che non ti shottava sotto il sun, ma se riusciva ad attaccare+mettere la tossina su Charizard e giocare bene con Aegislash poteva benissimo killartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 252 SpA Keldeo Hydro Pump vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 158-188 (53 - 63%) -- guaranteed 2HKOOvvio che non ti shottava sotto il sun, ma se riusciva ad attaccare+mettere la tossina su Charizard e giocare bene con Aegislash poteva benissimo killartelo.Appunto! Non è tanto lui che ha haxato, quanto l'avversario che ha giocato peggio di me (il che è tutto dire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se non era per il critical Haxorus non lo shottavi: 252 SpA Mega Charizard Y Fire Blast vs. 36 HP / 0 SpD Haxorus in Sun: 210-247 (69.5 - 81.7%) -- guaranteed 2HKO Ma se non haxavi... 252+ Atk Mold Breaker Haxorus Outrage vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard Y: 289-342 (96.9 - 114.7%) -- 81.3% chance to OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 CharizardY=Forza della Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 lo so ma avevo paura della vulneropolizza quindi non ho usato drago pulsar e sapevo che non mi avrebbe ucciso ma comunque la battaglia è andata così quindi non puoi dire "se non fosse stato per..." "hax icsdì!1!!1" comunque un altra lotta che ho fatto ora e che ho vinto grazie a goodrahttp://replay.pokemonshowdown.com/ou-94265045 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ahhahahaah ma quale lotta epica...hax epico,ch su haxorus,hydropump e toxic missate,e tu nemmeno un fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 lo so ma avevo paura della vulneropolizza quindi non ho usato drago pulsar e sapevo che non mi avrebbe ucciso ma comunque la battaglia è andata così quindi non puoi dire "se non fosse stato per..." "hax icsdì!1!!1" comunque un altra lotta che ho fatto ora e che ho vinto grazie a goodra http://replay.pokemonshowdown.com/ou-94265045 ti va di lottare con me qualche volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ahhahahaah ma quale lotta epica...hax epico,ch su haxorus,hydropump e toxic missate,e tu nemmeno un fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si, nell'ultima battaglia il tuo avversario è un decelebrato eh, giusto per fartelo presente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non è colpa mia xD...forse era pure italiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ma guarda che non è una critica contro di te,sai che me ne frega...ma chiamare epica una battle dove haxi come un pazzo mi sembra esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sap Sipper Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se non sbaglio Goodra si può usare con tutte e 3 le abilità , dipende solo dal team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se non sbaglio Goodra si può usare con tutte e 3 le abilità , dipende solo dal team. Concordo,ma che se ne fa se ha solo mosse speciali? Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Concordo,ma che se ne fa se ha solo mosse speciali? Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 uso mosse speciali perchè ha più attacco speciale forse O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E allora a che pro usare Sap Sipper? Lo so che si usa speciale,eh. cos'è sap sipper? e per "pro"intendi proposito?ah lol sap sipper è mangiaerba...credo(?)la uso per bloccare le mosse erba(infatti contro venusaur mi ha aiutato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cos'è sap sipper? e per "pro"intendi proposito?ah lol sap sipper è mangiaerba...credo(?)la uso per bloccare le mosse erba(infatti contro venusaur mi ha aiutato)Mosse erba che fanno comunque x0.5 e sono molto poco diffuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.