torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come da titolo cerco megapietre:venosaurite , e manetrichite offro aerodactilite , banettite ,mawilite ,medichamite,scizorite...mi servirebbe pure uno squirtole/o/wartortole/o/blastoise giappo ... Per uno di questi tre offro starter o snorlax o craudaunt o goodra o pluse o minun o gighalit o huntail o aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho la Venusaurite mi dai Aromatisse se è ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Charizardite X e Y/ Blazikenite servono? Vorrei shiny comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Charizardite X e Y/ Blazikenite servono? Vorrei shiny comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.