Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti, sto cercando di comporre il mio primo set da battling di pokemon. Ecco qua la mia idea : #Gengar @Gengarite-Abilità : Levitazione/Pedinombra(mega)-Evs : 252 atksp / 252 vel / 6 hp-Mosse-Psichico-Fangobomba-Focalcolpo-Fulmine Non penso ci sia nulla da dire, il Gengar più usato con Mega e abilità mega Pedinombra #Talonflame @?-Abilità : Aliraffica-Evs : 252 atk / 252 vel / 6 hp-Mosse-Baldeali-Acrobazia-Fuococarica-Retromarcia Pensavo di mettergli una bacca o uno strumento singolo, così dopo averlo usato entra il doppio effetto di acrobazia+stab, ma non sono molto sicuro #Shuckle @Avanzi-Abilità : Inversione-Evs : 252 hp / 110 def / 148 defsp-Mosse- Assillo-Tossina-Riposo-Gettaguscio A mio modesto parere, il miglior wall che ci sia : assillo/tossina e due/tre gettaguscio, poi tossina/assillo a seconda di quanto usato prima e riposo + avanzi eventualmente #Goodra @?-Abilità : Viscosità -Evs : devo ancora procurarmi goomy, ditemele voi-Mosse-Dragobolide-Dragopulsar/Oltraggio-Vigorcolpo-Idrondata/? La scelta si basa sulle sue capacità ottime di attaccosp (credo) e viscosità . Ho parecchi dubbi, consigliate ! #Cloyster @?-Abilità : Abillegame-Evs : 252 atk / 110 def / 148 vel (non sono sicuro delle ultime due)-Mosse-Idropompa(?)-Gelolancia-Conchilama-Cadutamassi La perplessità è su idropompa. Gelolancia e cadutamassi sono intoccabili, grazie a abillegame hanno ua certezza di 5 colpi e sono devastanti. Ultimo pokemon non so ! Cercavo un buon tank/tyranitar con sabbiafiume ?Considero shuckle e talonflame intoccabili nel team, a parte acrobazia che non mi convince. Mi servono consigli su mosse, strategie, strumenti con ? e soprattutto l'ultimo pokemon assente. Grazie mille, e non fatevi scrupoli, so incassare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io goodra lo uso con assault vest e come mosse: fulmine, geloraggio, lanciafiamme, dragobolide devi levare vigorcolpo che non è di tipo speciale soprattutto. Cloyster lo uso anche io con gettaguscio però anziché idropompa che è speciale. Le Evs max in atk e spe il resto in hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 per le evs di goodra che mi dici ? cloyster evsato così non va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La def ha 180 punti base è altissima già così, secondo me dovresti investire di più in spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.