Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come da titolo offro un honedge così:Honedge shinyAudace 2 IvsAzione Furtivombra DanzaspadaCerco altri shiny Kalos born possibilmente flawless (aggiungo strumenti), oppure flawless non shiny Kalos born.Niente leggendari grazie Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Arcanine shiny 3v? O spiritomb shiny 2v (entrambi kb)Oppure se vuoi un flawless non shiny posso darti un torchic allegro 6v o uno scizor deciso con tecnico 5v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao! Ti offro:Tyrunt5IV 31/31/31/X/31/31 Lv1 MaschioAbilità : FerromascellaNatura: DecisaMosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica Oppure,Shiny Kalos Born non competitivi:Ledyba ShinyPetilil ShinyRelicanth ShinyBasculin ShinyStaryu ShinySeaking Shiny Infine guarda nel mio mercatino e dimmi se sei interessato ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci penso per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se vuoi flawless non shiny vedi nel mio mercatino..posso dartene anche due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sentret 6 iv (natura scaltra o vivace)inkay 5 iv (decisa) + scraggy 5 iv natura allegra e,non ricordo se con 2 o 3 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Rob7 Shroomish deciso Velencura e froakie mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 si può fare...però sono pronti per domani sera... ps ma honedge è kalos born?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come fa a non essere Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 si può fare...però sono pronti per domani sera... ps ma honedge è kalos born?? No è Unima Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 wtf,hai ragione errore mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti offro larvesta flawless deino flawless froakie flawless joltic flawlesstutti a 5 iv con natura giusta e tutti kalos born>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49335-centro-allevamento-pensione-di-silvers/senno ti breedo qualunque cosa fino ad un max di cinque poke vai a vedere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 5 pokemon silver? Interessante. Parliamone mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Greininja shiny credo 2 iv ma iv uguali ed è pure KB (ovviamente come nn lo può essere!) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.