Vai al commento

[SONDAGGIO] Samsung Galaxy S4 o iPhone 5s?

Samsung Galaxy S4 VS iPhone 5s.  

7 utenti hanno votato

1. 1. Samsung Galaxy S4 o iPhone 5s?

• Samsung Galaxy S4
    • iPhone 5s

Post raccomandati

Oltre ad essere un sondaggio, quindi per vedere la maggioranza di voti su chi va, questo è anche un topic riguardante una mia scelta, sono indecisissimo.

Ho visto le varie differenze, e al solito alcuni dicono "Android 4evah, sono più grandi, fanno foto migliori, Internet è più fluido, hanno la batteria estraibile, tanta RAM e memoria espandibile, lascia stare quella patacca della eppol aifon", mentre altri, ovviamente, dicono "Popolo di Apple, sentite questi plebei Androidiani, stanno infamando la nostra ragione di vita! Lascia stare quelli alieni incapaci, iPhone è senz'altro migliore, Internet è più fluido, le foto sono migliori e molti altri motivi che non sto qui ad elencarti, ma SOPRATTUTTO iPhone non è tormentato da bug/crush/lag/ecc. che in Android sono frequentissimi, fidati, è-il-migliore-smartphone-attualmente-in-commercio".

Now, che ne pensate voi? Qualcuno sostiene che le foto le faccia meglio l'S4 dati i suoi 13 megapixel, ma altri dicono che nonostante gli 8 megapixel, il 5s ha il doppio led in cui filtra più luce e le foto sono molto più nitide e luminose, per non parlare della grafica nitidissima, specialmente nelle App e nei giochi.

Insomma, io ogni volta che mi decido spunta il fantomatico commentino che sputa sulla mia scelta, ma secondo voi, AL DI LA' DI CIO' CHE DICONO GLI ALTRI, PER CONOSCENZE PERSONALI E/O GUSTI PROPRI, qual è veramente il migliore?

Ecco tutto quello che ho racimolato e che mi ricordo IN BASE A CIO' CHE HO LETTO, QUINDI NON CI METTO NIENTE DI MIO:

- Galaxy S4 -

Pro: Megapixel maggiori, batteria più longeva, Internet più fluido, schermo più grande, meno crush/bug/lag.

Contro: Foto peggiori, Internet meno fluido, schermo più grande SFAVOREVOLE perché meno maneggevole, FREQUENTISSIMI bug/crush/LAG.

- iPhone 5s -

Pro: Foto migliori, Internet più fluido, schermo più piccolo e maneggevole, decisamente meno bug/crush/lag (circa 2 volte al mese).

Contro: PATAKKA!11!!11!!! (Megapixel minori, Internet meno fluido, schermo minuscolo, più bug/crush/lag).

Pro comuni: Foto migliori, Internet più fluido, meno crush/bug/lag.

Contro comuni: Foto peggiori, Internet meno fluido, più bug/crush/lag.

Secondo me è meglio iPhone 5s per il semplice fatto che gli Androidiani mentono sia sui più frequenti bug/crush/lag che sull'Internet meno fluido che sulla qualità  delle foto. Secondo me e secondo anche la maggior parte dei commenti, iPhone schiaccia Android per molti motivi: Internet più veloce e più fluido, foto migliori (di questo non sono certo visti i minori megapixel, ma credo che il doppio led faccia la sua parte), SICURAMENTE MENO bug/lag e forse anche crush, ma che Android lagga molto di più, di questo sono sicuro al 100%, avendolo anche testato personalmente. L'unica pecca di Iphone è che la RAM è piccola, anche se i giochi girano che è una meraviglia, la memoria non è espandibile e che per un cambio di batteria ci vogliono 75/120 eurazzi + benzina/fatica per arrivare al centro Apple più vicino.

A voi la parola, votate e commentate! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco l's4 perchè l'iphone non mi piace troppo, devi installare itunes per forza e non puoi condividere se non con altri iphone. Comunque se vuoi prenderti un cell buono compra il nexus 5 che costa la metà  ed è il migliore attualmente

Link al commento

Francamente odio la Samsung, troppo ripetitiva, soprattutto nel design (vedi Samsung Galaxy S5, presentato giorni fa, fa schifissimo) e il sistema Android sa di vecchio. Quindi voto Iphone !!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...