Vai al commento



Problemi loading pokemon go


Xbroof

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un iPhone 5 ed ho deciso di scaricare anch'io pokemon go.
Il problema è però che una volta chiusa l'app, quando vado a riaprirla devo re-installare l'app altrimenti non partirà mai (bloccandosi alla schermata del loading).
Inoltre, quando uso l'app al di fuori di casa mi ritrovo con l'omino che continua a camminare ma io non posso cliccare nulla e quindi devo -per forza di cose- riavviare l'app, ma -come ho già detto- poi mi ritrovo al problema precedente.

PER FAVORE AIUTATWMI:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro di avere una connessione Internet stabile? E che intendi per installare nuovamente? Presumo che il GPS sia attivo poiché non ci sta alcun avviso al riguardo, quindi scarto questa possibilità a priori!

Hai scaricato l'applicazione dall'App Store australiano o neozelandese, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per re-installare intendi che eliminarla e rifare il download?

Comunque, penso che il problema sia dovuto al fatto che teoricamente l'app non è ancora uscita nell'App Store europeo, ma solo in quello neozelandese, australiano, giapponese e americano.

Il mio consiglio è quello di scaricarlo quando sarà uscito qui in Europa, per poi vedere se il problema si ripresenta! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "re-installare" intendo rimuovere l'app dal telefono, andare di nuovo sull'app store neozelandese e scaricarla.

Il gps non c'entra perché quando gioco l'omino si muove con me.

Per quanto riguarda internet, ho provato sia con il Wi-Fi sia il 4g ed è sempre uguale (a volte però accade che riesce a caricarsi, ma proprio un miracolo).

Pls aiutatemi che non riesco a vedere tutti che si divertono ed io che con posso giocarci uffaaa

 

Comunque ho compreso qualcosa in più del bug, se prima di chiudere l'app mi disconnetto, si avvia normalmente. Ergo, il problema credo sia nel caricare il

peofilo già connesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...