pasqubomber Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro alcuni leggendari : terrakion,rayquaza,darkrai,zygarde,latias,mew,mewtwo,manaphy,phione e un groudon che ha 6iv... Contattatemi in mp se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A me interesserebbe latias ... Tu cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Shiny di 6 generazione o leggendari shiny Aggiunti anche lugia e oh ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho un dragalge shiny , mi interessa terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho già dragalge mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.