Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ebbene si! Regalo un sorriso, una smorfia di allegria o anche solo un accenno di divertimento a chi apprezza le piccole cose, a chi ride facilmente e chi si gode quel che ha e...a chiunque lo voglia!! E lo faccio, donandovi queste "fantasmagoriche" (che in realtà sta per : "spero non facciano troppo pena...") freddure e barzellette inerenti il tema del forum! -Cosa fa un Allenatore che passeggia con Trubbish?Porta fuori la spazzatura -Cosa fanno 2 Slakoth schiena contro schiena?2 Lenti a contatto -Un giocatore che in lotta doppia usa Muk e Magcargo...puzza di bruciato! -Allenatore: "Donphan, usa Terremoto!!"..."Ehm...bhé! Non è stato così efficace...quel Trapinch...Vibrava solo." -Allenatore A: "Il mio Starly non torna ancora..."Allenatore B: "Non preoccuparti, si è evoluto...quindi StaraVia per un pò di tempo." -Non solo nel mondo Pokémon, a carnevale, i Pokéfanatici vestono i loro figli da "Pichu" A tutti i "presi bene dal gioco" consiglio anche di uscire e godersi meglio la vita! Per i Mod...la sezione in cui ho pubblicato è Voluta...non me ne vogliate Ihihih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grande ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ne aggiungo una pure io: Un Sharpedo si mangia un finneon. Ad un certo punto un horsea che ha visto la scena chiede a sharpedo: "di cosa sa?" e l'altro: "Dialga" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 -Cosa fanno 2 Slakoth schiena contro schiena?2 Lenti a contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fantastiche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ne aggiungo una pure io: Un Sharpedo si mangia un finneon. Ad un certo punto un horsea che ha visto la scena chiede a sharpedo: "di cosa sa?" e l'altro: "Dialga" Mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per i Mod...la sezione in cui ho pubblicato è Voluta...non me ne vogliate Ihihih! Ehm... Ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 -Allenatore A: "Il mio Starly non torna ancora..." Allenatore B: "Non preoccuparti, si è evoluto...quindi StaraVia per un pò di tempo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lieto che vi sian piaciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao ragazzi siete grandi !! ne so due anchio Cosa fanno due Weezing datavnti a un piatto di fagioli?Una camera a gas! regirock e malato e regice lo va a trovare regice gli chiede :come stai?risponde regirock:non ti preoccupare sono una....roccia !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.