hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cerco shiny flawless kalos born o competitivi(3:1) preferenza a sweep fisici e Pokémon con mega evoluzioni (medicham, manectric, lucario etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io ti posso dare un lucario shiny 6iv o uno scizor shiny 6iv no kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ho Charmander 5IVs Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ho Charmander 5IVs Kalos bornHa egg move? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La natura dimmela tu, ne ho tantiDi EM ha Sgranocchio, Dragopulsar, Oltraggio e Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io ho riolu 5iv decisa (fuocodentro) calciardente pugnoscarica (31 31 31 x 31 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi serve allegro, però solo lui mi sembra un po poco .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ce l'ho solo deciso....posso aggiungere bagon 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La natura dimmela tu, ne ho tantiDi EM ha Sgranocchio, Dragopulsar, Oltraggio e Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se si ofro un phampy 5 Iv con rimonta e geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma qual è quello delle mosse evento fendispazio e fragortempo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No è quello trasferito da me personalmente da Pokémon ranger 2 ombre su almia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 è perchè dovresti darlo? io me lo terrei almeno che non lo clonassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.