raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 offro uno dei seguenti pokemon:shyni eventodarkraicreseseliashayminraikouenteisuicunecelebimoltreszapdosarticunomanaphyphyoneeventorayquazakyogregroudonregiceregirockregisteellatiaspikachu(da versione gialla)lugiaho-ohmespritazelfuxiegiratinadiakgapalkiatornaduskyuremzekromreshiramcobalioterrakionvolcaronaheatranshyni non born kalosgengaralakazamlucariogyaradoshandoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 5-6 iv kb,a piacere vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 X DarkRai: Tyrunt 5IVDrifloon 5IV X maggiori info su di loro guarda il mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 endel n hai altro?qst 2 gia c e l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Charmender, Marrip, Squirtle, Pinsir tutti 4IvAltrimenti qualche shiny non KB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 no grazie endel sarb x la proxima vlt,tnt ne ho piu d 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 beldum Snivy darumaka eevee scraggy ti interessa qualcuno di qst Sn tutti 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Snubbull e Spiritomb 5iv, se ti interessano fammi sapere! (Ho anche un cottonee 5iv ma giap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 scusa ma ha fatto levento del trio ucceli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Eevee shiny per gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ho absol con carinerie interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao sono mooooooooolto ma proprio moooooooolto interessato a celebi shiny e zekrom (per il pokedex) e posso darti:Xerneas 3iv lv 80Rotom 3iv shiny lv 70Typhlosion shiny lv 72 con 1/2 IV ma ci sto lavorando col sawVolevo dire sav, scusate ma tengo il nome del film in menteSono tutti competitivi comunque con mosse giuste e buone statistiche, Ti prego ho assolutamente bisogno di quei pokemon e se non ti piacciono questi te ne mostro altri due.Fammi sapere e ti do il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti serve Pancham 5 ivs con Ferropugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 lucinda x cosa?franci n hai altro?a me servirebbero flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi dici quelli in Pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 raikou,entei,suicune,celebi,e ho anke genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bhe allora Per Raikou se è in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 m mandi i dettagli d pancham?e se vuoi raikou a pancham gli distribuisci anke gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È Flawless con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 x me va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 per celebi shiny ci faresti greninjia shiny e arcanine shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Do qualsiasi cosa per celebi shiny e zekrom(Tranna i pkmn introvabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io posso darti sepre per celebi noiver shiny 6 ivs flaness o malmar shiny 6 ivs flawness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.