Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quelli della 6a gen non li ho shiny altrimenti devi aspettare che io faccia il metodo masuda , della 6a ho solo sulveon shiny ma gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Celebi te lo do io per Malamar Shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Celebi te lo do io per Malamar Shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 oh-ho viene da cuore d argento,e lo scmbio per phanpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.