Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come da titolo mi servirebbero LandorusTornadusReshiramKyurem Mi mancano solo loro come leggendari non evento! Non importa che me li scambiate, mi basta vederli e ridarveli immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho reshiram e kiurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho reshiram e kiurem Ok puoi farmeli solo vedere che te li restituisco subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ho tornadus se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Li ho tutti, i primi 2 in forma totem pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ce li ho tutti, se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Li ho tutti, i primi 2 in forma totem pure! Ok allora precedenza a chi li ha tutti e ha risposto per primo Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.