Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raga, oggi mi è venuta una domanda, se in campo ci sono due pokemon di velocità uguale chi attacca prima e perchè? Rispondete, perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 50% di possibilità tu e 50% di possibilità l'avversario. Quindi si può dire che va a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 dipende dalla velocità della mossa. Se la velocità della mossa è uguale sarà casuale credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 50% di possibilità tu e 50% di possibilità l'avversario. Quindi si può dire che va a caso Che sfiga!dipende dalla velocità della mossa. Se la velocità della mossa è uguale sarà casuale credo! Solo se usa mosse come attacco rapido, sbigliattacco o extrarapido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che sfiga! Solo se usa mosse come attacco rapido, sbigliattacco o extrarapido...Esatto, ma anche mosse che ti proteggono come Protezione, che attaccano prima di tutte le altre mosse esistenti (pure quelle come Attacco Rapido)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lo sapete perché vi ho fatto questa domanda sulla velocita?Ecco il motivo: http://media.pokemoncentral.it/wiki/f/fe/Ani491MS.gif Un mio amico ha un Darkrai anche io c'è l'ho chi attacca per prima con vuototetro in pratica ha vinto!Ps: qualcuno può chiudere la discussione visto che l'abbiamo risolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dovrebbe attaccare seguendo lo schema A-B-A-B ecc. (credo) dove A è uno dei due pokemon e B è l'altro. Quindi dovrebbe attaccare prima l'uno e poi l'altro in modo fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.