Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Raga, oggi mi è venuta una domanda, se in campo ci sono due pokemon di velocità uguale chi attacca prima e perchè? Rispondete, perfavore!
Dina Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 50% di possibilità tu e 50% di possibilità l'avversario. Quindi si può dire che va a caso
MissingN0 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 dipende dalla velocità della mossa. Se la velocità della mossa è uguale sarà casuale credo!
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 50% di possibilità tu e 50% di possibilità l'avversario. Quindi si può dire che va a caso Che sfiga!dipende dalla velocità della mossa. Se la velocità della mossa è uguale sarà casuale credo! Solo se usa mosse come attacco rapido, sbigliattacco o extrarapido...
MissingN0 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Che sfiga! Solo se usa mosse come attacco rapido, sbigliattacco o extrarapido...Esatto, ma anche mosse che ti proteggono come Protezione, che attaccano prima di tutte le altre mosse esistenti (pure quelle come Attacco Rapido)!
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Lo sapete perché vi ho fatto questa domanda sulla velocita?Ecco il motivo: http://media.pokemoncentral.it/wiki/f/fe/Ani491MS.gif Un mio amico ha un Darkrai anche io c'è l'ho chi attacca per prima con vuototetro in pratica ha vinto!Ps: qualcuno può chiudere la discussione visto che l'abbiamo risolta?
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Dovrebbe attaccare seguendo lo schema A-B-A-B ecc. (credo) dove A è uno dei due pokemon e B è l'altro. Quindi dovrebbe attaccare prima l'uno e poi l'altro in modo fisso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.