andry0605 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro i seguenti pokemon:-genesect modesto 6ivs-meloetta (non ricordo ivs e natura)-jirachi dell'evento con metaltestata e dragobolide natura sicura-giratina -heatran-uovo di manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Genesect mi interessa. Ma cosa cerchi a grandi linee? Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cerco shiny kalos born ivsati (se avete flabebe shiny accetto volentieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti va bene Mesprit per Meloetta , ho anche Zapdos , Articuno , Virizion e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Voglio jirachi assolutamente evento e ti posso dareEntei LugiaHo ohRegirockRegiceXerneasRayquaza Il trio lago Il trio dei draghi di sinnohHeatranManaphiPhioneDuo lunaRotom E qualsiasi pokemon non leggendario Tutti quanti sono competitivi e shiny tranne proprio qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Voglio jirachi assolutamente evento e ti posso dareEntei LugiaHo ohRegirockRegiceXerneasRayquaza Il trio lago Il trio dei draghi di sinnohHeatranManaphiPhioneentei è shiny?Duo lunaRotom E qualsiasi pokemon non leggendario Tutti quanti sono competitivi e shiny tranne proprio qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Entei è shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.