afrofuego Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come da titolo cerco marill con macroforza se con buoni ivs meglio, se non avesse buoni ivs chiedo che sia almeno femmina, scrivetemi in mp per metterci d'accordo sullo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho tanti flawless decisi Con mossa uovo panciamburo e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io li ho 5 IV con egg move pancianburo e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono arrivato prima io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono arrivato prima io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 5 euro euro? Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 5 euro euro? Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho interpretato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.