Nefast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scambio la charizardite x per un Aegislash natura decisa e 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scambio super equo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefast Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se vuoi vicino posso metterti pure una mewtwoite x posso scambiare ank con un ho oh shiny deciso 6IV con la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non lo ho aegislash era per dirti, che nessuno accetterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non posso darti aegislash perché ho già tutte le megapietre ma per me una megapietra esclusiva ha + valore un pokemon flawess con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.