vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fortunuovo x 3 pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No mi spiace pero cerco shiny soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cerchi solo shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se cerchi shiny non ti posso accontentare. Vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino ,ma non credo proprio visto che shiny non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro Riolu Shiny per Il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene Peró puoi aggiungere anche la MasterBall? È uno Shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora purtroppo Non mi interessa , alla Prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.