MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come detto offro una mewtwoite x Cerco Grigiosfera, Adamasfera e Splendisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 solo quello cerchi? perché ti potrei offrire un jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ce lho ma nn te le posso dare tutte e tre .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi spiace jirachi ce l'ho, cerco anche meloetta e deoxis per finire tutti i leggendari.Almeno due, la grigiosfera piu una?? potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mmm potrei se mi aggiungi un pike 5ivs ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Due per pike + la mewtwoite?? Pike sarebbe pikachu?? Che tra l'altro non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Due per pike + la mewtwoite?? Pike sarebbe pikachu?? Che tra l'altro non hono intendo pokemon 5ivs ...cmq x lo scambio domani xke adesso nn riesco ti contatto io x mp....così ci mettiamo anche d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessano degli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si solo se competitivi e se mi piace il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si solo se competitivi e se mi piace il colore Geodude o Alomomola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho gia golem shiny, almolona non mi piace proprio come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho gia golem shiny, almolona non mi piace proprio come pokemon Luvdisc o Wiscash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi spiace ma non mi piacciono in generale i pokemon d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessa Watchog shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No mi spiace ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.