francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Purtroppo, come ho già detto,è giapponese Cerco uno tra questi, anche 0 iv, basta che non sia soprannominato -Giratina shiny-Darkrai shiny-Hydreigon shiny-Volcarona shiny-Delphox shiny-Trevenant shinyOppure proponete voi un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,altrimenti lo specificavo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se nn è kb offro uno skarmory 5 IV kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Di quelli che chiedo ne hai qualcuno? Oppure altri shiny? Non mi interessa tanto che abbia iv alte,piuttosto se mi piace il pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Di quelli che chiedi non e ho ( poi li scambierei solo x kb) io to molti pike competitivi, Un vulpix 5 IV te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Uhm...no... Un ditto shiny ce l'hai? Oppure un leggendario non-shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 X ditto shiny 6 IV mi dai anche un altro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Veramente non me la sento di darti un altro shiny... Non potresti accettare solo per Tyranitar? Capisco che è giapponese,ma anche lui ha 6iv! E credimi,Ditto non lo voglio per breedare nè per far nascere shiny,ma per pura collezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusami vorrei vedere se e fatto col pokecheck. Mi mandi le foto dei fiocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Potrei sapere che natura ha?In caso propongo Haxorus, Metagross o Ninetales shiny (per nulla competitivi, direi che sono da collezione!). Oppure di leggendari ho Virizion e Cobalion, Cresselia, un Tornadus con la Dw, Shaymin e un Manaphy. Ti interessa qualcosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Giuls92, Metagross e Haxorus li ho già e anche gli altri leggendari... @masterscala00, vuoi per forza la foto o te li posso anche elencare? Perchè la prima opzione mi viene un pò difficile da fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Okay fa nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Elencali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono 13: Fiocco campione Sinnoh, Merito, Allarme, Stupore, Sconforto, Indolenza, Relax, Pisolino, Sorriso, Meraviglia, Reale, Meraviglia Reale e Orma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E pokechecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E quindi? Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che lo hai oreso da pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non io sicuramente! XD Ma quindi non sei più interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vbb lo prendo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah,perfetto,puoi scambiare ora? Intanto ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora registrami e scambiamo,nel gioco mi chiamo "Francy",tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 GIUSEPPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi hai ancora aggiunto agli amici,però... E libera la casella,perchè non puoi ricevere altri MP! Vabbè,allora rimandiamo a domani,va bene? Dalle 13:30 in poi ci sono tutto il giorno,proponi tu un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.