francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Purtroppo, come ho già detto,è giapponese Cerco uno tra questi, anche 0 iv, basta che non sia soprannominato -Giratina shiny-Darkrai shiny-Hydreigon shiny-Volcarona shiny-Delphox shiny-Trevenant shinyOppure proponete voi un altro shiny
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Di quelli che chiedo ne hai qualcuno? Oppure altri shiny? Non mi interessa tanto che abbia iv alte,piuttosto se mi piace il pokémon XD
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Di quelli che chiedi non e ho ( poi li scambierei solo x kb) io to molti pike competitivi, Un vulpix 5 IV te gusta?
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Uhm...no... Un ditto shiny ce l'hai? Oppure un leggendario non-shiny?
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 X ditto shiny 6 IV mi dai anche un altro shiny?
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Veramente non me la sento di darti un altro shiny... Non potresti accettare solo per Tyranitar? Capisco che è giapponese,ma anche lui ha 6iv! E credimi,Ditto non lo voglio per breedare nè per far nascere shiny,ma per pura collezione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Scusami vorrei vedere se e fatto col pokecheck. Mi mandi le foto dei fiocchi?
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Potrei sapere che natura ha?In caso propongo Haxorus, Metagross o Ninetales shiny (per nulla competitivi, direi che sono da collezione!). Oppure di leggendari ho Virizion e Cobalion, Cresselia, un Tornadus con la Dw, Shaymin e un Manaphy. Ti interessa qualcosa? xD
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Giuls92, Metagross e Haxorus li ho già e anche gli altri leggendari... @masterscala00, vuoi per forza la foto o te li posso anche elencare? Perchè la prima opzione mi viene un pò difficile da fare :/
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Sono 13: Fiocco campione Sinnoh, Merito, Allarme, Stupore, Sconforto, Indolenza, Relax, Pisolino, Sorriso, Meraviglia, Reale, Meraviglia Reale e Orma
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Non io sicuramente! XD Ma quindi non sei più interessato?
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Ah,perfetto,puoi scambiare ora? Intanto ti registro.
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Allora registrami e scambiamo,nel gioco mi chiamo "Francy",tu?
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Non mi hai ancora aggiunto agli amici,però... E libera la casella,perchè non puoi ricevere altri MP! Vabbè,allora rimandiamo a domani,va bene? Dalle 13:30 in poi ci sono tutto il giorno,proponi tu un orario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.