francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Purtroppo, come ho già detto,è giapponese! @.@Cerco uno tra questi, anche 0 iv, basta che non sia soprannominato-Giratina shiny-Darkrai shiny-Hydreigon shiny-Volcarona shiny-Delphox shiny-Trevenant shinyOppure proponete voi un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai aperto due discussioni, Nell altra ha dtt che nn è nato a kalos sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti servono anche pre evoluzioni???Io ho un larvesta shiny ita kb senza soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti offro Magikarp shiny e Geodude shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.