Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro le seguenti pietre:-Absolite-Garchompite-Blastoisite-Kangaskhanite-Gyradosite-Mawlite-Gengarite-Gardevorite-Scizorite -Tyranitarite x3-Venusaurite x2-Areodactylite-Heracrossite-Houndoomite x2-Mewtowite X-Meowtowite Y x2-Charizardite X-Charizardite Y Cerco shiny 6 genFate il vostro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 umbreon shiny 6 iv per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi serve la tyranitanite per pidgeot shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi cerco solo shiny sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non lo ho quelli della sesta se vuoi pidgeot dimmi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io posso darti un Magikarp shiny e anche un Geodude shiny se poi ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Forae non avete capito..solo 6 generazionee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzi cerco solo shiny sesta generazione hai mp Scared.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Forae non avete capito..solo 6 generazionee!!!Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.