masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quali sono i vostri obbietivi? Io ne ho 2: -Avere tt i pokemon con la ME flawless ( me ne mancano 11 !)- Avere tt le forme shiny di tt i pokemon nel pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Farmi almeno una squadra decente, sto breedando Pokémon su Pokémon per poi infine farmi una squadra. E intanto, via via, vedo anche di completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io gioco e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho finito la modalità storia, completato tutti e 4 i Pokedex, ottenuto tutte le forme alternative possibili di ogni Pokemon esistente... Adesso gioco solo per il breeding, talvolta qualche Lotta in Triplo o Multipla.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Volevo finire il pokédex, ma il fatto che la banca pokémon tra 4 giorni andrà pagata mi ha portato ad abbandonare il mio obiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Divertirmi, quello che dovrei fare con un gioco insomma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Catturare tutti i pokemon del dex e avere tutti gli oggetti ottenibili,tutte le forme di vivillion e altri pokemon (non shiny) e poi basta penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.