LOLLO 96 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cerco venusar shiny 6 iv con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 con l' abilita dw mi pare che non e' stata rilascdiata io lo ho pero' senza quella speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok cosa vuoi in cambio?mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 con l' abilita dw mi pare che non e' stata rilascdiata io lo ho pero' senza quella speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bene anche con l'abilità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.