torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offro mewtwo virizon terrakion lugia giratina l.5 celeby x2 reshiram zecrom kyurem cresselia e latias e dalratini shiny e unoshedinja l.100(mosse:spettrptuffo,fossa,furtivombra, stordiraggio)cresselia,ho-ho shiny(ci tengo ) ,moltresCerco:MeloettaJirakiGenesectDarkray ArceusManaphyE poi cerco shiny... OffriteeePs.gli ivs non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Keldeo per Geodude shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No mi disp troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No mi disp troppo poco Cosa vorresti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Altri 2 shiny (keldeo e evento quindi vale più di uno shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Altri 2 shiny (keldeo e evento quindi vale più di uno shiny) ma non diciamo eresie... i leggendari non valgono niente al giorno d'oggi, visto che possono essere importati dalle vecchie generazioni. Quindi la tua richiesta è fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Altri 2 shiny (keldeo e evento quindi vale più di uno shiny) Troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora io ti do keldeo e tu mi dai 2 leggendari ma geodude nn mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora io ti do keldeo e tu mi dai 2 leggendari ma geodude nn mi piace Virzion e Cobalion vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Beee scusa dovevo dire due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ampharos shiny è kalos Born??ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Beee scusa dovevo dire due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ampharos shiny è kalos Born??ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti puo servire uno shiny nel mio mercatino in firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho il tel e nn mi fa vedere il tuo mercatino mandami il tag del tuo mercatino ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piscerebbero manaphi e rayquaza shiny Mi piscerebbero manaphi e rayquaza shiny Scusa dovevo dire mi piacerebbero * cmq tu chi vuoi?nn mi fa vedere il tuo primo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aggiornato...aggiunto moltres e ho-ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao posso offrirti genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.