Acromio Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora... Vorrei fare un Hack Rom che abbia come trama qualcosa di nuovo, quindi:-Saranno presenti 4 starter, Fuoco, Acqua, Terra, Volante, tutti Fakemon;-Non si affronteranno palestre, ma 4 Torri Lotta e una Piramide Legame (Lega);-Ci saranno enigmi da affrontare;-Il leggendario é Quazaria (spedito in esilio da Arceus per la sua cattiveria) (Psico-Spettro);-Il secondo leggendario é Ho-oh Forma Arcobaleno (Fuoco-Acqua con Levitazione);-Il terzo legendario é Giratina;-Il quarto é Arceus;-I quinti sono Dialga e Palkia (ne sceglierai uno);-Altri sono: Phione, Victini, Reshiram o Zekrom e Ho-oh Forma risveglio-L'avventura inizia da Borgo Incontro;-La metropoli é Rocca dell' Ambra.-Il parco Lotta é stato abbandonato e adesso ci trovi rotom, banette e Zekrom;-La mappa regiionale sarà in stile Unima.Cerco (in ordine di importanza):-Mappers e Scripters;-modificatori di mosse e tipi-Grafici;-Spriter (solo chi sa fare da 0).Inoltre lo staff verrà inserito nel gioco. Non commentate inutilmente.Grazie in anticipo del supporto. Ulteriori dettagli se si arriva piú in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bell'idea Arcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se ti serve aiuto con la storia sono qui per aiutarti!Se ti serve il mio aiuto inviami un MP in cui mi descrivi a Grandi Linee le tue idee per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io sono bravo a sprittare, fusioni o da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Bell'idea Arcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie MPAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 dovresti cambiare titolo perché esiste un hack che ha un nome simile o_Oovvero? Mandamela per MpNon hai preso in considerazione il mio aiuto non mi servono hystorywhriter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io mi cadido Grafico che devo fare di preciso ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cambia nome.. è tipo la decima rom con questo nome (non metto i link, cercatele su Google..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La trama mi piace molto e sembra intrigata ma il nome va cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sarebbe epico pokemon grint ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Modificata la trama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 *ASCENSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho detto di NON commentare inutilmente, o altrimenti contatto un amministratore, non siamo nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.