Simone27296 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Gioco a pokèmon da molto tempo e a grandi linee penso di aver capito praticamente tutto, però c'è una cosa che ancora mi sfugge: gli IV e il loro funzionamento, ne ho sentito parlare e ho letto varie cose a riguardo però vorrei capire meglio cosa sono, come strutturarli e come calcolarli, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao. Ti linko una guida agli IV che può sicuramente esserti utile: clickE magari guarda anche questa, può tornarti utile: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao. Ti linko una guida agli IV che può sicuramente esserti utile: click E magari guarda anche questa, può tornarti utile: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.