Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In tutte le Lyric che ho letto di Hey Brother di Avicii, la prima strofa cita così: Hey brotherThere's an endless road to be discoveredHey sisterKnow the water's sweet but blood is thickerOh, if the sky comes falling down, for youThere's nothing in this world I wouldn't do Nella seconda riga c'è scritto "There's an endless road to be discovered", ma io sento "There's an endless road to rediscover".Quale è giusta? Sto impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E' la seconda xDSe scrivi "Avicii - Hey Brother" su Youtube esce il video ufficiale con i lyrics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A parte il fatto che Avicii è uno solo (è un DJ), comunque fa "Rediscover".Comunque guarda il Lyrics dell'OfficialVEVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 C'è il LyricsVEVO, Manu ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A parte il fatto che Avicii è uno solo (è un DJ), comunque fa "Rediscover". Comunque guarda il Lyrics dell'OfficialVEVO. Sì, ho cannato. lòl In ogni caso grazie della conferma! °3° Ma perché tutte le Lyric presenti su internet dicono "To be discovered". OMG. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sì, ho cannato. lòl In ogni caso grazie della conferma! °3° Ma perché tutte le Lyric presenti su internet dicono "To be discovered". OMG. D: Sono nabbhi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sì, ho cannato. lòl In ogni caso grazie della conferma! °3° Ma perché tutte le Lyric presenti su internet dicono "To be discovered". OMG. D: A dire il vero io ne ho beccate 2/3 che dicono "To rediscover" non ufficiali. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sì, ho cannato. lòl In ogni caso grazie della conferma! °3°Ma perché tutte le Lyric presenti su internet dicono "To be discovered". OMG. D:Forse perché sono nabbi in inglese, chi lo sa, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A dire il vero io ne ho beccate 2/3 che dicono "To rediscover" non ufficiali. o:Allora non ho cercato bene. lòlForse perché sono nabbi in inglese, chi lo sa, lol.O forse perché uno al fa e tutti gli altri la copia/incollano sul proprio sito? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In tutte le Lyric che ho letto di Hey Brother di Avicii, la prima strofa cita così: Hey brother There's an endless road to be discovered Hey sister Know the water's sweet but blood is thicker Oh, if the sky comes falling down, for you There's nothing in this world I wouldn't do Nella seconda riga c'è scritto "There's an endless road to be discovered", ma io sento "There's an endless road to rediscover". Quale è giusta? Sto impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.