Vai al commento

tipi di tornei/ban frequenti

Guest Franklin

Post raccomandati

Guest Franklin

ciao a tutti,

mi sto affacciando in maniera molto soft alla competitività  pokemon. 

non chiedi team ecc per non andare OT ma vorrei sapere che tipo di tornei si fanno di solito ed i ban frequenti.

non vorrei fare un team da 6 in singolo e scoprire che 2 di solito sono bannati e le lotte (anche all'estero) sono in doppio.

qualcuno sa aiutarmi?

ad esempio pensavo che thundurus come leggendario fosse bannato e invece l'ho visto online nella scorsa finale! come molti altri leggendari! e la lotta era in doppio... ecco il perchè dei miei dubbi.

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le altre 2 cose sono simulatori sul pc, oltre a competere online servono anche a testare i team per vedere se funzionano bene e di conseguenza farli anche nel 3ds. E sarebbe buona cosa se giochi su 3ds testare prima il tuo team su uno di questi simulatori e poi fartela sl 3ds in modo tale da non sprecare tempo a fare team che non funzionano.

Cmq se vai sul sito smogon (basta che scrivi smogon su google) trovi un sacco di info importanti sul battleing, tra cui anche una certa lista banned dove segnalano i pokemon, gli item e le moves bannate dai tornei ufficiali. La lista dovrebbe valere anche su questo forum mi pare

Link al commento

Guest Franklin

ottimo grazie mille. i simulatori dove li trovo invece? sarebbero preziosi! per evitare di scaricarne infetti magari me ne sai indicare uno sicuro?

Link al commento

Guest Franklin

sei un grande. un'ultima cosa: i tornei ufficiali sono sia 1v1 che 2v2? quali sono più frequenti?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...