JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offro un greninja con mutatipo flawless (già evsato), un trevenant con coglibacche flawless e un honedge flawless (hanno tutti 5ivs) per un solo goomy/honedge shiny flawlessSe non siete soddisfatti da questi 3, ci aggiungo un pokemon evento o un oggetto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ho un goomy 6 iv shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ehehe bell'offerta ma greninja ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cerchi solo quei 2 Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho goodra shiny 6 ivs lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok contattatemi per mp, grazie Si sisma, mi spiace, per ora cerco solo goomy e honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.