Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ciao a tt cerco tt gli shiny di 6 gen ok? partite con le offerte offro quasi tt gli oggetti tranne la capsula abilità xche nn mi va di fare 200 punti lotta x uno shiny di 6 gen ho da fare anche altre cose no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offri shiny nn kb e ne cerchi kb ...WTF D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offri shiny nn kb e ne cerchi kb ...WTF D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Scusa se mi intrometto senza fare offerte ma è difficile che trovi qualcuno che te li dia quasi impossibile....perché col pochechek possono averli tutti e non valgono nemmeno 20 per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Scusa se mi intrometto senza fare offerte ma è difficile che trovi qualcuno che te li dia quasi impossibile....perché col pochechek possono averli tutti e non valgono nemmeno 20 per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.