Guest Bulbasaur1 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 un alomomola di liv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 il mio ultimo è stato un levanny al 100 catturato con master ball (tutto grazie all action replay). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 L'ultimo che ho catturato è un magikarp...è stata durissima °W° Anchio! Ci ho messo tipo 1 settimana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Purtroppo non me lo ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Fresco fresco, VICTINI perfect IV Jolly *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Un Thundurus...che fatica,l'ho lasciato con un PS,l'ho addormentato e ho comunque precato una decina di Velox Ball D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Come ultimo pokemon su Nero ho catturato un bellissimo Clamperl e un bruttissimo Relicant XDUn Metagross nella Fossa Gigante... Durissima, dato che ero lì per far salire di livello un pokémon non avevo la squadra adatta (erano tutti al 100, tranne un Simipour e Krookodile, ma al 40) e quindi lo bombardai di ultraball. Mi fece fuori il mio Electivire (erano passati tipo 25 minuti) e alla fine, dopo 45 ultraball e 21 scuroball (si, le ho contate asd), lo presi! Io non so come ho fatto ma l'ho catturato con una sola e semplice pokeball! Botta di c*** XDl'ultimo pokemon che ho catturato è stato feebas nel percorso 1,è bastata una pokeball ma ci ho messo più di un'ora per trovarlo :snivy: XD Sai che si può trovare anche Milotic? Li ho trovati tutti e due mentre cercavo Feebas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Kyuremm HiddenPower Fire PerfectIV, Foongus PerfectIV (tranne attacco) Hidden Power Ice. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Finalmente ho ottenuto un'altra Iramella, quindi: Darmanitan con l'abilità Modo Zen femmina... Poi farò l'uovo per avere Darumaka con l'Abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Un Kingdra al 57 nel percorso 18, ma che fatica a trovarlo!!!!! C'è solo la probabilità del 5% nei vortici d'acqua poi l'ho catturato con una semplice rete ball il mio ultimo è stato un levanny al 100 catturato con master ball (tutto grazie all action replay). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 come ultimi due pokemon ho preso un bellissimo clamperl e un bruttissimo relicant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Un Kingdra al 57 nel percorso 18, ma che fatica a trovarlo!!!!! C'è solo la probabilità del 5% nei vortici d'acqua XD poi l'ho catturato con una semplice rete ball °_°' °_°' °_°'io c'ho messo, senza esagerare, più di 2 ore per trovare un cavolo di Politoed nei vortici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 mi confondo sempre tra politoad e palpitoad politoad è quella rana verde oppure quella blu della quinta generazione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 politoad è quello di 2a verde l'ultimo pokemon catturato è stato kyurem, l'ho lasciato apposta per ultimo diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 L'ultimo Pokémon che ho catturato è stato Landorus usando solo 20 Poké Ball, ho fatto più fatica a farmi scambiare Tornadus per attivare l'evento al "Tempio Abbondanza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 L'ultimo è stato un Trapinch nel Bosco Intramondo, direttamente dal Monte Spigolo. Dream World a parte, un Plusle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Il mio ultimo è stato il mio bell' excadril shiny e poi appena mio padre mi ridà la chiave wep del suo router cerco qualcuno che mi dà landoruss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 è passato troppo tempo, non ricordo, ma se ricordo bene l'ultimo pokémon ottenuto per allevamento è stato un Diglett, figlio del Dugtrio direttamente da platino, scambiato tra due Rom sulla stessa R4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.