Vai al commento

Ultimo Pokémon Catturato [Ad Unima]

Post raccomandati

Come ultimo pokemon su Nero ho catturato un bellissimo Clamperl e un bruttissimo Relicant XD

Un Metagross nella Fossa Gigante... Durissima, dato che ero lì per far salire di livello un pokémon non avevo la squadra adatta (erano tutti al 100, tranne un Simipour e Krookodile, ma al 40) e quindi lo bombardai di ultraball. Mi fece fuori il mio Electivire (erano passati tipo 25 minuti) e alla fine, dopo 45 ultraball e 21 scuroball (si, le ho contate asd), lo presi!

Io non so come ho fatto ma l'ho catturato con una sola e semplice pokeball! :D Botta di c*** XD

l'ultimo pokemon che ho catturato è stato feebas nel percorso 1,è bastata una pokeball ma ci ho messo più di un'ora per trovarlo :snivy: XD

Sai che si può trovare anche Milotic? Li ho trovati tutti e due mentre cercavo Feebas XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Kingdra al 57 nel percorso 18, ma che fatica a trovarlo!!!!! C'è solo la probabilità  del 5% nei vortici d'acqua :starter: poi l'ho catturato con una semplice rete ball :OHMY:

il mio ultimo è stato un levanny al 100 catturato con master ball (tutto grazie all action replay).

:empty::angry::angel:

Link al commento

Un Kingdra al 57 nel percorso 18, ma che fatica a trovarlo!!!!! C'è solo la probabilità  del 5% nei vortici d'acqua XD poi l'ho catturato con una semplice rete ball :starter:

°_°' °_°' °_°'

io c'ho messo, senza esagerare, più di 2 ore per trovare un cavolo di Politoed nei vortici!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...