.Fede. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare per una firma1. Tipo di Lavoro: vorrei una firma in cui ci siano tutti e 6 i pokemon del mio team con in mezzo Rosso/Red (tipo le firme dei vari capopalestra sul forum xD); I pokemon in questione sono: Mega Charizard Y Shiny, Greninja Shiny, Gliscor Shiny, Ferrothorn Shiny, Dragonite e Rotom-W. *(se non vi è possibile farla con gli shiny, allora mettete quelli normali xD)2. Dimensioni: Non ne ho idea... possibilmente che si veda bene all'interno della firma e che non sia eccessivamente grande.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Non ho capito bene questo punto, cmq non ho nessuna img da modificare, è una firma da 04. Altre note varie: Nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Purtroppo con tanti pokemon non sono molto bravo ...più di così non so fare...spero ti piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è stupenda!! grazie mille sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è stupenda!! grazie mille sei molto bravo! ah non me lo aspettavo Allora grazie mi fa piacere che ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.