francy arkimede Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cero Relicanth shiny e Clawitzer shiny chain fishing.Offro Yveltal lv.84 oppure un leggendario non evento a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao posso offrirti relicanth k leggendari offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No, li voglio entrambi assieme. E poi ho detto che offro uno qualsiasi tra i leggendari non evento.Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah qunidi nn lo vuoi relicanth shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No, o entrambi o nulla, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.