Endel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come da titolo cerco Starter DW. In cambio offro i Pokemon presenti nel mio mercatino (link in firma). Che siano shiny, 6iv o abbian egg.move...poco importa. Li cerco x collezionarli quindi se avete quelli non segnati contattatemi! Bulbasaur - Squirtle - CharmenderChikorita - Totodile - CyndaquilTreecko - Mudkip - TorchicTurtwig - Piplup - ChimcharSnivy - Oshawott - TepigChespin - Froakie - Fennekin Quando mi proporrete un pk, oltre alle sue specifiche, scrivetemi direttamente il pk del mio mercatino che volete!Avanzate le richieste e ci accorderemo! Ps sono disponibile a scambiare solo dopo le ore 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho un Piplup uno Snivy e un Totodile.Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Certo. Come sono? Iv etcTu di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho bisogno di un bel Goodra 5 ivs con Mangiaerba natura favorevole o.. bho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ...ehmm sorry ma ho scritto che offro solo ciò che è all'interno del mercatino In ogni caso se cerchi pk della sesta ti posso offrire Tyrunt 5Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq starter di Johto e Unima non sono mai stati rilasciati DW, js. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Allora modifico il promo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non posso vedere il tuo mercatino puoi mandarmi il link comunque ho treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48728-aggiornato-endels-minimarket/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.