Draigan Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cerco la Pinsirite, Manectrite e Charizardite X.Scrivetemi cosa vorreste in cambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ho una charizardite X cosa offri ?? leggendari, shiny, strumenti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 A me servirebbero Pokemon competitivi. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 A Sisma: Che megapietra hai? Ora mi serve solo la Manectrite e Charizardite X, posso crearti il pokemon competitivo che preferisci. (NON leggendario).A Darkshare: Dimmi tu cosa preferisci, ho molti leggendari che non mi servono. Al massimo possiamo metterci d'accordo tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Magari un Grejinja con Mutatipo e le statistiche da aumentare sarebbero Att. Speciale e Velocità .6iv se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.