Nagisa Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao, non se è la sezione giusta ma non importa: fra poco lascierò PM.Me ne andrò perchè la mia vita sta andando di male in peggio, e non ho più tempo disponibile per stare qui. Mi è morto il cane, la scuola superiore che ho scelto ha accettato miei compagni che fanno il mio stesso indirizzo e non me, ho problemi psicologici e respiratori, e il tempo mi scarseggia.Non se è un addio ma io dico... "ciao..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Oddio, mi dispiace...Spero che fra un po' di tempo migliorerai, ti faccio un grossissimo in bocca al lupo...Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace molto :/ Mi auguro però che la tua situazione possa migliorare al più presto. Non demoralizzarti troppo, coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Povero Te Spero che cambi idea e non lasci Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Apollo, non ho mai avuto l'occasione per conoscerti, però il fatto che tu possa lasciare il forum mi rende triste :'(Nel frattempo voglio farti i migliori auguri, spero che la tua situazione migliori presto Ciao Apollo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 anche se non ti conosco mi dispiace molto per te ti auguro buona fortuna e che tutti i tuoi problemi si risolvano nel migliore dei modi. PS: non aver paura se non avrai tuoi compagni di classe nella scuola dove andrai perchè col tempo ti rifarai dei nuovi amici ancora un augurio,GengarMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Stay tuned, Apollo.Si supera tutto, se si ha una volontà ferrea.A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 anche se non ti conosco mi dispiace che lasci PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Anche se non ti conosco mi dispiace, non è bello quando accadono queste cose.Ti auguro di risolvere tutti i problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi disiace..spero che tu possa risolvere i tuoi problemi..ciao Apollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace,spero che tu riuscirai a guarireCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 A me non dispiace tanto per il fatto che lasci PM,quanto per i tuoi problemi,so come ci si sente.GL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace per te spero che quella scuola ti accetti e poi spero che tutti i tuoi problemi di qualsiasi generi si risolvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi spiace sempre un sacco quando un utente deve andare via...Spero riuscirai a trovare un pochino di tempo in futuro per visitarci e divertirti qua sulla community! Buona fortuna per tutto e spero tanto che tutti i tuoi problemi si risolvono presto Un abbraccio dall'amministratore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Oddio mi dispiace tantissimo. D: Spero che la tua situazione migliori, te lo auguro di tutto cuore, non demoralizzarti.Beh, arrivederci e buona fortuna. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace..Spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao e buona fortuna. Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Stay tuned, Apollo.Si supera tutto, se si ha una volontà ferrea.A presto. pienamente. Btw torna presto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non ti conosco,ma questo forum è come una grande famiglia ed è brutto se un membro se ne va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma la sua ultima attività é stata oggi..ah no,é il bar degli utenti,e qua diciamo che non ci sono regole e ci sono molti post no-sense..giusto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 La vita va avanti, ricordatelo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Allora... anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti... ti rispondo "Arrivederci!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Coraggio!L'importante è non demoralizzarti mai anche se non ti conoso,mi dispiace sempre quando un utente se ne va,è come se una piccola parte della nostra grande famiglia di PM se ne andasse,ma se hai bisogno di ridere o di sentire un pazzoide parlare chiamami pure ,bè spero sia un arrivederci e non un'addio come si direbbe in lotta:GL ricorda che siamo tutti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.