Vai al commento

Presto Lascierò PM

Nagisa

Post raccomandati

Ciao, non se è la sezione giusta ma non importa: fra poco lascierò PM.

Me ne andrò perchè la mia vita sta andando di male in peggio, e non ho più tempo disponibile per stare qui. Mi è morto il cane, la scuola superiore che ho scelto ha accettato miei compagni che fanno il mio stesso indirizzo e non me, ho problemi psicologici e respiratori, e il tempo mi scarseggia.

Non se è un addio ma io dico... "ciao..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se non ti conosco mi dispiace molto per te :(

ti auguro buona fortuna e che tutti i tuoi problemi si risolvano nel migliore dei modi.

PS: non aver paura se non avrai tuoi compagni di classe nella scuola dove andrai perchè col tempo ti rifarai dei nuovi amici

ancora un augurio,

GengarMaster

Link al commento

Mi spiace sempre un sacco quando un utente deve andare via...

Spero riuscirai a trovare un pochino di tempo in futuro per visitarci e divertirti qua sulla community! :)

Buona fortuna per tutto e spero tanto che tutti i tuoi problemi si risolvono presto :)

Un abbraccio dall'amministratore!

Link al commento

Oddio mi dispiace tantissimo. D: 

Spero che la tua situazione migliori, te lo auguro di tutto cuore,  non demoralizzarti.

Beh, arrivederci e buona fortuna. :)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Coraggio!L'importante è non demoralizzarti mai anche se non ti conoso,mi dispiace sempre quando un utente se ne va,è come se una piccola parte della nostra grande famiglia di PM se ne andasse,ma se hai bisogno di ridere o di sentire un pazzoide parlare chiamami pure :XD: ,bè spero sia un arrivederci e non un'addio come si direbbe in lotta:GL ricorda che siamo tutti con te ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...