Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest non ufficiale di spriting]Insecto Mania

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nel mio terzo contest non ufficiale 

Regole:

Dovete fusionare dei pokemon di tipo coleottero (max 3 pokemon)(un pokemon coleottero+pokemon coleottero+pokemon coleottero)

Non si usano pokemon di 6° generazione perchè quelli sono 3d

E' vietato copiare o usare lavori già  fatti

Modulo:

(pokemon)

Nome pokemon:

Tipo:

Pokémon usati:

Tecniche usate:

Descrizione:

I giudici saremo io e lucapokemon2000 

Il contest chiude il 13/03/2014

Premi

1° posto=targhetta

2° posto=targhetta

3° posto=targhetta

premio di originalità =targhetta

Inviato

Eccomi qua!

Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! :D

post-2081-0-96051500-1394128424_thumb.pn

Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith)

Tipo: Coleottero / Acciaio

Pokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor)

Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente)

Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini.

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro!

E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! :P 

post-2081-0-96051500-1394128424_thumb.pn

Inviato

2vcx63p_th.jpg

Nome:Pinsicross

Tipo:Coleottero/Lotta

Pokémon usati:Heracross e Pinsir(Controparti)

Tecniche:Fusion,Recolor

Descrizione:I Pinsicross,proprio come i loro antenati,amano bere la linfa all'interno degli alberi.Ha un carattere scontroso e non evita mai uno scontro,anche se l'avversario è molto più grande o forte di lui.Ultimamente gli esemplari stanno diminuendo,poiché gli umani abbattendo gli alberi eliminano il loro unico "cibo"

Inviato

Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor.

Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati?

Inviato
  On 06/03/2014 at 17:53, Stephox ha scritto:

Eccomi qua!

Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! :D

attachicon.gifarmolierth.png

Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith)

Tipo: Coleottero / Acciaio

Pokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor)

Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente)

Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini.

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro!

E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! :P

Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? ;)

Inviato
  On 06/03/2014 at 18:55, Leavanny ha scritto:

Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor.

Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati?

Puoi fare il recolor con un altro pokemon coleottero

Inviato

2rdz12c_th.png

Nome pokemon: redfly.

Tipo: coleottero/volante.

Pokémon usati: sewaddle (testa), leavanny (gambe e parte delle braccia), butterfree (parte del corpo e ali), ledian (recolor).

Tecniche usate: spriting, recolor, edit.

Descrizione: è un pokèmon pacifico che vola sui campi, si nutre delle foglie secche che trova a terra, sa utilizzare molte mosse di tipo fuoco.

Inviato

post-14194-0-65887600-1394373565.png

Nome: Kurkat

Tipi: Acqua/Coleottero

Pokémon usati: Surskit, Mothim, Volbeat

Tecniche usate: Edit, Fusion

Descrizione:

Questo pesce ha sempre la bocca aperta.

Nonostante nasca come un pesce, delle mutazioni lo hanno

trasformato per metà  in tipo Coleottero e insegnato a volare.

Se vi piace lasciate un LIKE! +1

post-14194-0-65887600-1394373565.png

Inviato

110euit.png

Nome Pokémon:Knibee (Knight+Bee)

Tipo:Acciaio/Coleottero

Pokémon usati:Ledian(il blu della forma Shiny a destra e "piedi"),Beedrill(base),Escavalier(elmo e "spade")

Tecniche usate:Recolor e fusion

Descrizione:Questo Pokémon usa le lance a mo'(?)di spada,e anche come scudo essendo di un tipo di metallo simile al diamante.La leggenda narra che se un Beedrill é fedele al suo Allenatore e l'Allenatore ha anche un Escavalier e un Ledian,i tre possono fondersi diventando un Knibee per felicità .Ma in realtà ,é stata una strana pietra a fargli fondere Knibee,chiamata"Pietra Maxi Mix(Nessun riferimento a Inazuma Eleven GO Chrono Stone,no no)"

Inviato
  On 07/03/2014 at 12:32, ShinyLegend ha scritto:

Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? ;)

Non polemizziamo per favore, non è obbligatorio il mi piace, è solo un contest

Inviato
  On 09/03/2014 at 17:50, lucapokemon2000 ha scritto:

Non polemizziamo per favore, non è obbligatorio il mi piace, è solo un contest

Tranquillo, io non mi sono offeso! :P

Comunque gli ho riposto, nessun problema! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...