Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuti nel mio terzo contest non ufficiale Regole:Dovete fusionare dei pokemon di tipo coleottero (max 3 pokemon)(un pokemon coleottero+pokemon coleottero+pokemon coleottero)Non si usano pokemon di 6° generazione perchè quelli sono 3dE' vietato copiare o usare lavori già fattiModulo:(pokemon)Nome pokemon:Tipo:Pokémon usati:Tecniche usate:Descrizione:I giudici saremo io e lucapokemon2000 Il contest chiude il 13/03/2014Premi1° posto=targhetta2° posto=targhetta3° posto=targhettapremio di originalità =targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Devono essere tre coleotteri, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si ma puoi fonderne anche solo due.Nel senso fondi due coleottero invece di tre coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Eccomi qua!Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith)Tipo: Coleottero / AcciaioPokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor)Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente)Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini. Spero vi sia piaciuto il mio lavoro!E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nome:PinsicrossTipo:Coleottero/LottaPokémon usati:Heracross e Pinsir(Controparti)Tecniche:Fusion,RecolorDescrizione:I Pinsicross,proprio come i loro antenati,amano bere la linfa all'interno degli alberi.Ha un carattere scontroso e non evita mai uno scontro,anche se l'avversario è molto più grande o forte di lui.Ultimamente gli esemplari stanno diminuendo,poiché gli umani abbattendo gli alberi eliminano il loro unico "cibo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor. Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Su! Qualcun altro partecipi!!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eccomi qua! Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! armolierth.png Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith) Tipo: Coleottero / Acciaio Pokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor) Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente) Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini. Spero vi sia piaciuto il mio lavoro! E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor. Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati? Puoi fare il recolor con un altro pokemon coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nome pokemon: redfly.Tipo: coleottero/volante.Pokémon usati: sewaddle (testa), leavanny (gambe e parte delle braccia), butterfree (parte del corpo e ali), ledian (recolor).Tecniche usate: spriting, recolor, edit.Descrizione: è un pokèmon pacifico che vola sui campi, si nutre delle foglie secche che trova a terra, sa utilizzare molte mosse di tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Domani partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Continuate ad iscrivervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nome: KurkatTipi: Acqua/ColeotteroPokémon usati: Surskit, Mothim, VolbeatTecniche usate: Edit, FusionDescrizione:Questo pesce ha sempre la bocca aperta.Nonostante nasca come un pesce, delle mutazioni lo hannotrasformato per metà in tipo Coleottero e insegnato a volare.Se vi piace lasciate un LIKE! +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie per la partecipazione.Continuate ad iscrivervi.Ci servono almeno altri 2 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nome Pokémon:Knibee (Knight+Bee)Tipo:Acciaio/ColeotteroPokémon usati:Ledian(il blu della forma Shiny a destra e "piedi"),Beedrill(base),Escavalier(elmo e "spade")Tecniche usate:Recolor e fusionDescrizione:Questo Pokémon usa le lance a mo'(?)di spada,e anche come scudo essendo di un tipo di metallo simile al diamante.La leggenda narra che se un Beedrill é fedele al suo Allenatore e l'Allenatore ha anche un Escavalier e un Ledian,i tre possono fondersi diventando un Knibee per felicità .Ma in realtà ,é stata una strana pietra a fargli fondere Knibee,chiamata"Pietra Maxi Mix(Nessun riferimento a Inazuma Eleven GO Chrono Stone,no no)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? Non polemizziamo per favore, non è obbligatorio il mi piace, è solo un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non polemizziamo per favore, non è obbligatorio il mi piace, è solo un contestTranquillo, io non mi sono offeso! Comunque gli ho riposto, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 su avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io partecipo postero lo Sprite Stasera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 IL CONTEST CHIUDE DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non credo che parteciperà qualcun altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.