Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting]Insecto Mania


Anty01

Post raccomandati

Benvenuti nel mio terzo contest non ufficiale 


Regole:


Dovete fusionare dei pokemon di tipo coleottero (max 3 pokemon)(un pokemon coleottero+pokemon coleottero+pokemon coleottero)


Non si usano pokemon di 6° generazione perchè quelli sono 3d


E' vietato copiare o usare lavori già  fatti


Modulo:


(pokemon)


Nome pokemon:


Tipo:


Pokémon usati:


Tecniche usate:


Descrizione:


I giudici saremo io e lucapokemon2000 


Il contest chiude il 13/03/2014


Premi


1° posto=targhetta


2° posto=targhetta


3° posto=targhetta


premio di originalità =targhetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua!


Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! :D


 


post-2081-0-96051500-1394128424_thumb.pn


 


Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith)


Tipo: Coleottero / Acciaio


Pokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor)


Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente)


Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini.


 


Spero vi sia piaciuto il mio lavoro!


E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! :P 


 


post-2081-0-96051500-1394128424_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2vcx63p_th.jpg


Nome:Pinsicross


Tipo:Coleottero/Lotta


Pokémon usati:Heracross e Pinsir(Controparti)


Tecniche:Fusion,Recolor


Descrizione:I Pinsicross,proprio come i loro antenati,amano bere la linfa all'interno degli alberi.Ha un carattere scontroso e non evita mai uno scontro,anche se l'avversario è molto più grande o forte di lui.Ultimamente gli esemplari stanno diminuendo,poiché gli umani abbattendo gli alberi eliminano il loro unico "cibo"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor.


 


Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua!

Ammetto che è una delle mie creazioni meglio riuscite! :D

 

attachicon.gifarmolierth.png

 

Nome: Armolierth (Armor = armatura / Scizor + Escavalier + Anorith)

Tipo: Coleottero / Acciaio

Pokémon usati: Scizor Shiny (Corpo), Escavalier (Lancia, elmo, spine varie e parte del recolor)., Anorith (Scudo e parte del recolor)

Tecniche usate: Fusion, recolor, edit (quasi per niente)

Descrizione: Armolierth, pokémon Cavaliere. Questi pokémon sono rarissimi e si possono trovare solo a capo di gruppi composti da numerosi pokémon coleottero. Studiando i pochi esemplari scovati gli scienziati hanno affermato che, stranamente, le loro armature risalgono tutte alla stessa epoca. Si narra infatti che in caso di estrema necessità , come lo scoppio di una guerra, uno Scizor, un Escavalier ed un Anorith possono unirsi e formare questo straordinario combattente. Al momento di quest'evoluzione apprende una mossa caratteristica chiamata "Acciaiolancia" con la quale è solito difendere il suo clan da ogni sorta di pericolo che si avvicini.

 

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro!

E se è stato così.. Lasciatemi pure un mi piace, su!!! :P

 

Fai di tutto per ottenere mi piace eh ? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo post c'è scritto che si possono fusionare 3 pokèmon di tipo coleottero, ma non viene menzionato il recolor.

 

Per il recolor posso usare un altro coleottero o devo per forza usare uno degli sprite utilizzati?

Puoi fare il recolor con un altro pokemon coleottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2rdz12c_th.png


Nome pokemon: redfly.


Tipo: coleottero/volante.


Pokémon usati: sewaddle (testa), leavanny (gambe e parte delle braccia), butterfree (parte del corpo e ali), ledian (recolor).


Tecniche usate: spriting, recolor, edit.


Descrizione: è un pokèmon pacifico che vola sui campi, si nutre delle foglie secche che trova a terra, sa utilizzare molte mosse di tipo fuoco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-14194-0-65887600-1394373565.png


Nome: Kurkat


Tipi: Acqua/Coleottero


Pokémon usati: Surskit, Mothim, Volbeat


Tecniche usate: Edit, Fusion


Descrizione:


Questo pesce ha sempre la bocca aperta.


Nonostante nasca come un pesce, delle mutazioni lo hanno


trasformato per metà  in tipo Coleottero e insegnato a volare.


Se vi piace lasciate un LIKE! +1


post-14194-0-65887600-1394373565.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

110euit.png


Nome Pokémon:Knibee (Knight+Bee)


Tipo:Acciaio/Coleottero


Pokémon usati:Ledian(il blu della forma Shiny a destra e "piedi"),Beedrill(base),Escavalier(elmo e "spade")


Tecniche usate:Recolor e fusion


Descrizione:Questo Pokémon usa le lance a mo'(?)di spada,e anche come scudo essendo di un tipo di metallo simile al diamante.La leggenda narra che se un Beedrill é fedele al suo Allenatore e l'Allenatore ha anche un Escavalier e un Ledian,i tre possono fondersi diventando un Knibee per felicità .Ma in realtà ,é stata una strana pietra a fargli fondere Knibee,chiamata"Pietra Maxi Mix(Nessun riferimento a Inazuma Eleven GO Chrono Stone,no no)"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...