Guest iStevenK Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao a tutti! Premetto che nonostante abbia giocato a molti giochi di pokemon ma di queste cose proprio non me ne intendo! Vorrei dedicarmi in maniera competitiva su questo capitolo (ho cominciato da poco e vorrei approfondire questa "cosa" )Le mie domande sono: Cosa cambia in un pokemon con varie nazionalità ? Per esempio: Quale è la differenza tra un ING e un GPN? Altra questione sono gli EVs dei Pokemon... ora come ora di 5iv tengo Scraggy - Noibat - Cyndaquil - Shellos - Riolu - Eevee - Charizard , tutti livello 1 tranne charizard che è al 100 XD . Ecco ora tipo vorrei cominciare ad allenare il mio cyndaquil al meglio ma il mio più grande problema è che non so proprio dove cominciare ! Non so cosa devo guardare , che strumenti devo mettere Spero di essere stato chiaro... spero in qualche buon consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 per evsare, usa il super allenamento virtuale. innanzitutto però dovresti bere delle vitamine. mi spiego: fingi di volerlo evsare 252 atk 252 atk sp e 6 vel (la somma se non lo sai è al massimo di 510 evs). dirigiti a romantopoli e nel centro pokemon ci sono le vitamine, ogni pokemon ne può bere 10, e ognuna aumenta di 10evs la statistica per un totale massimo di 100 per vitamine. poi comincia col tuo super allenamento. infine dovrai solo farlo salire di livellops le evs che ti ho detto sono completamente a caso controlla prima di allnarlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dunque se sei un principiante ti consiglio di usare il super allenamento (qui su PM dovresti trovare una guida)Per sapere quanti ev's dare basta che vai a vedere su smogon o simili Se invece vuoi procedere piú velocemente usa le orde per evsare,cerca sempre su PM la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti consiglio poi di fargli tenere degli strumenti "Vigor" e fargli fare dei "Figli" per avere dei figli forti dopo aver EvsatoCon il sav è meglio perche scegli tu la statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 se devi dare EV il metodo più veloce è utilizzare le orde pokemon(cerco un pò su internet e troverai tutte le orde di x e y e le ev rilasciate);hai bisogno:-un pokemon di alto livello con mosse come terremoto o surf(mosse che colpiscono più pokemon per volta)-un pokemon con profumino(se usi profumino esce al 100% un'orda.ATTENTO al meteo,se piove profumino non ha effetto)-il pokemon che vuoi EVsare deve avere pokerus + strumento crescicappa Ipotizziamo tu voglia dare 252ev in velocità al tuo pokemon cosa fai?1)scegli come orde da battere i floatzel che escono nella via vittoria e danno 2ev in velocità 2)raggiungi la via vittoria tenendo in squadra come primo pokemon quello di altro livello con surf o terremoto,e poi in squadra quello da allenare con pokerus e crescicappa e quello con profumino(ovviamnete dovrai aver attivo condivisore di esperienza)3)usa profumino e quando esce un'orda di floatzel(stai attento perchè in via vittoria escono anche orde di geodude e lickitung) usa terremoto o surf calcolo ev presi:1floatzel= 2ev in velocità X 5(pokemon orda)=10ev x 2(per crescicappa)= 20ev x2(per pokerus)=40ev in velocità questo significa che con 6 incontri(orde di floatzel) dai 240 ev in velocità al tuo pokemon,le restanti 12 ev per raggiungere i 252 in totale le dai con un SAV livello 3 spero di essermi spiegato in maniera chiara e di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iStevenK Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie a tutti, siete stati molto chiari ! Ora proverò ad evsare un pokemon di prova... essendo la mia prima volta sono sicuro che sbaglierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.