Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chi me la può scambiare per favore? Comunque posso dare qualche shiny KB come Alomomola,Poliwhirl,Octillery oppure leggendari non shiny qualiHeatran,Zapdos,Dialga,Regigigas,Thundurus,Virizion e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 cosa offri??EDITps. vero, cerca su internet perchè sul gioco si trova, indipendentemente dalla versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 @fax99 l'ho scambiata.Comunque posso dare qualche shiny KB come Alomomola,Poliwhirl,Octillery oppure leggendari non shiny qualiHeatran,Zapdos,Dialga,Regigigas,Thundurus,Virizion e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 altri shiny? oltre ai chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io ce l'ho, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 L'ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 infatti ho modificato il mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Hai pokemon 6IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 pokemon breedati li hai? tipo 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Hai pokemon 6IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Te la do io per focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Te la do io per focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.