Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi spiegate un po' sta cosa di Twich Plays Pokémon? Di come è nata la leggenda di all terrain Venomoth e degli altri Pokémon? Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi spiegate un po' sta cosa di Twich Plays Pokémon? Di come è nata la leggenda di all terrain Venomoth e degli altri Pokémon? Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Venomoth è stato chiamato come la marca di una macchina. Flareon è il falso profeta perché in realtà doveva diventare un Vaporeon, visto che c'era già Charmeleon, che è stato liberato.L'Hexil Fossile è il dio perché sì. Pidgeot è qualcuno di importante perché è figo. ù-ùSi ma come sono nate le storie dietro ognuno di loro? Esiste un forum dove se ne parla?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOppure è nato tutto in chat?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Credo sia nato tutto in chat. Qualcuno ha iniziato a dire certe cose, e visto che erano in molti che giocavano, presto la storia si è diffusa velocemente dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E' stato tutto una cavolata, nata dai vari menomati mentali che vivono per l'Helix Fossile, Anarchia, Democrazia e roba varia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dunque: Zapdos è soprannominato Bird Zeus/Monarca, tutti lo amano perché ha portato alla vittoria diverse sfide ecc. (Bird Zeus perché è un Uccello che spara scintille, proprio come le saette di Zeus). Pidgeot è invece chiamato Bird Jesus, perché come per l' altro uccello ha contribuito alla grande al completamento del gioco, e ha salvato Red un miliardo di volte.(Raffigurato spesso con l' Helixfossile, proprio perché facevano "squadra", l' Helix veniva cliccato e Pidgeot puliva l' ambiente in battaglia). Omastar invece è soprannominato "Lord Helix", semplicemente perché nel corso dell' avventura è stato lo strumento più cliccato, sopratutto durante le battaglie... e quindi è nato questo "CONSULTATE L' HELIX!!!" (nei momenti più.. disperati lol) , L' Helix veniva cliccato quasi sempre e subito dopo si vinceva, era una sorta di portafortuna-guida del gioco... poi è stato riportato in vita.. e da allora questo "Spirito Guida" è stato ancor più vicino a Red, e insomma.. è Lord Helix, lui sa tutto.. infatti tutti lo consultano, è un nuovo dio. Lapras è "Air Jordan", praticamente una marca di scarpe tipo le Nike, semplicemente perché li è capitato il nick AIIIIRRR. Nidoking invece è "King Fonz", perché è grosso e vabbo.. lo dice il suo nome Nido"King" (per Fonz.. non saprei!). Venomoth è la marca di una macchina (come già scritto sopra), ha raggiunto l' apice della sua popolarità contro il Dragonite di Lance/Gary (Non ricordo precisamente... guardati qualche video lol) Poi c'è Flareon che è un' esperimento mal riuscito, doveva diventare Vaporeon per usare Surf.. e nada, poi c'è Charmeleon che è stato soprannominato "Abby" perché il suo nick era tipo ABBBBBKKKK o una roba così ecc ecc. Insomma, ho seguito "abbondantemente" questo Twitch Plays Pokémon Red, e ora sto seguendo anche Cristallo... e tra poco lo finiscono!! Comunque tutte le leggende nascono per diversi avvenimenti e poi c'è un passaparola gigante, se fai una battuta in una chat occupata da 60.000 persone.. è facile che venga ripetuta e che diventi un tormentone!! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E' stato tutto una cavolata, nata dai vari menomati mentali che vivono per l'Helix Fossile, Anarchia, Democrazia e roba varia. Anarchia e Democrazia in verità sono le modalità di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Anarchia e Democrazia in verità sono le modalità di gioco. Lo so, ma adesso Pidgeot è l'Anarchia e Flareon è la Democrazia, quindi ormai si adorano anche 'sti due Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Praticamene mi sono studiato tutto quello che han fatto su rosso.Ora però di quel che stan facendo su cristallo non ci capisco niente: Sono nati nuovi meme o roba del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nidoking invece è "King Fonz", perché è grosso e vabbo.. lo dice il suo nome Nido"King" (per Fonz.. non saprei!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Artuel, grazie infinite per la spiegazione dei nicks, sapevo solo di Helix Fossil, Pidgeot e Flareon. :'DNon vedo l'ora di sapere come finirà OAC. Ajaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie ragazzi! Adesso è un po' più chiaro il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.