Vai al commento

Twich plays Pokémon: chiarimenti

Lo Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Mi spiegate un po' sta cosa di Twich Plays Pokémon? Di come è nata la leggenda di all terrain Venomoth e degli altri Pokémon? Grazie :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi spiegate un po' sta cosa di Twich Plays Pokémon? Di come è nata la leggenda di all terrain Venomoth e degli altri Pokémon? Grazie :)

Inviato

Venomoth è stato chiamato come la marca di una macchina.

Flareon è il falso profeta perché in realtà  doveva diventare un Vaporeon, visto che c'era già  Charmeleon, che è stato liberato.

L'Hexil Fossile è il dio perché sì. Pidgeot è qualcuno di importante perché è figo. ù-ù

Si ma come sono nate le storie dietro ognuno di loro? Esiste un forum dove se ne parla?

Oppure è nato tutto in chat?

Inviato

Credo sia nato tutto in chat. Qualcuno ha iniziato a dire certe cose, e visto che erano in molti che giocavano, presto la storia si è diffusa velocemente dappertutto.

Inviato

Dunque:

Zapdos è soprannominato Bird Zeus/Monarca, tutti lo amano perché ha portato alla vittoria diverse sfide ecc. (Bird Zeus perché è un Uccello che spara scintille, proprio come le saette di Zeus).

Pidgeot è invece chiamato Bird Jesus, perché come per l' altro uccello ha contribuito alla grande al completamento del gioco, e ha salvato Red un miliardo di volte.

(Raffigurato spesso con l' Helixfossile, proprio perché facevano "squadra", l' Helix veniva cliccato e Pidgeot puliva l' ambiente in battaglia).

Omastar invece è soprannominato "Lord Helix", semplicemente perché nel corso dell' avventura è stato lo strumento più cliccato, sopratutto durante le battaglie... e quindi è nato questo "CONSULTATE L' HELIX!!!" (nei momenti più.. disperati lol) , L' Helix veniva cliccato quasi sempre e subito dopo si vinceva, era una sorta di portafortuna-guida del gioco... poi è stato riportato in vita.. e da allora questo "Spirito Guida" è stato ancor più vicino a Red, e insomma.. è Lord Helix, lui sa tutto.. infatti tutti lo consultano, è un nuovo dio.

Lapras è "Air Jordan", praticamente una marca di scarpe tipo le Nike, semplicemente perché li è capitato il nick AIIIIRRR.

Nidoking invece è "King Fonz", perché è grosso e vabbo.. lo dice il suo nome Nido"King" (per Fonz.. non saprei!).

Venomoth è la marca di una macchina (come già  scritto sopra), ha raggiunto l' apice della sua popolarità  contro il Dragonite di Lance/Gary (Non ricordo precisamente... guardati qualche video lol)

Poi c'è Flareon che è un' esperimento mal riuscito, doveva diventare Vaporeon per usare Surf.. e nada, poi c'è Charmeleon che è stato soprannominato "Abby" perché il suo nick era tipo ABBBBBKKKK o una roba così ecc ecc.

Insomma, ho seguito "abbondantemente" questo Twitch Plays Pokémon Red, e ora sto seguendo anche Cristallo... e tra poco lo finiscono!! 

Comunque tutte le leggende nascono per diversi avvenimenti e poi c'è un passaparola gigante, se fai una battuta in una chat occupata da 60.000 persone.. è facile che venga ripetuta e che diventi un tormentone!!

Ciao!

Inviato

E' stato tutto una cavolata, nata dai vari menomati mentali che vivono per l'Helix Fossile, Anarchia, Democrazia e roba varia.

Anarchia e Democrazia in verità  sono le modalità  di gioco.

Inviato

Anarchia e Democrazia in verità  sono le modalità  di gioco.

Lo so, ma adesso Pidgeot è l'Anarchia e Flareon è la Democrazia, quindi ormai si adorano anche 'sti due Pokèmon.

Inviato

Praticamene mi sono studiato tutto quello che han fatto su rosso.

Ora però di quel che stan facendo su cristallo non ci capisco niente: Sono nati nuovi meme o roba del genere?

Inviato

Nidoking invece è "King Fonz", perché è grosso e vabbo.. lo dice il suo nome Nido"King" (per Fonz.. non saprei!).

Inviato

Artuel, grazie infinite per la spiegazione dei nicks, sapevo solo di Helix Fossil, Pidgeot e Flareon. :'D

Non vedo l'ora di sapere come finirà  OAC. Ajaahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...