Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ATTENZIONE QUESTI POKEMON TRANNE ALCUNI SARANNO SDOPPIATI!NO KALOS BORN-Gyrados 6IV-lucario-deerling estate/autunno-gallade-gardevoir-vanillite-vanilluxe-gothita-minccino-swadloon-tutte le evo di eevee compreso sylveon-simisear-simpour-pidove-tranquill-boldore-pawniard-bisharp-zoroark-gligar-buneary -drifblim-golem-pachirisu-tutti gli starter tranne quelli di kalos-manetric-tropius-buizel-shukle-tangrowht-rhyperior-munna -sunflora-cherrim-pichu-pikachu-flygon-metagross-cottone-shelgon-swellow-dratini-scizor-alakazam-froslass-eevee-starly-patrat-whatchong-hydreigon-bagon-rotom-larvesta-golruk-miloticKALOS BORN-Espurr Furbo 2 IV-Dragagle Cauta 1IV-Spretzee Allegro 1IV-Diggersby Lesta 1IV-Clawtzer Sicura 1IV-Goodra Sicuro 4IV-Dedenne Ritrosa 2IV-Vivillion(Nevi Perenni) Timida 1IV-Vivillion(Oceano) Decisa 4IV-Delphox Ritrosa 1IV-Magikarp audace 1IV-Greninja Timido 5IV-Chespin Placido 3IV-Magikarp audace 1IV-Heliosilk timido 2IV-Fletching Ritrosa 1IV-Amaura modesto 4IV CON POKERUS-Amaura modesto 6IV-Froakie allegro 1IV-Fennekin timida 1IV-Swirlix Birbone 1IV-Ditto Scaltro 2IV ING-Tyratrum schivo 1IV-Charizard modesto 5IV-Noivern timido 6IV-Aegislash decisa 5IV-Meowstic sicura 6IV-Luxray deciso 5IV-Bagon Allegro 6IV-Pancham Deciso 5IV-Hawlucha Allegro 4IV-Carbink Scaltro CON POKÈRUS 6IV-Vivillion Marino "Prismillion" Gentile 1IV-Noivern Timido 6IV-Talonflame Decisa 5IV-Gliscor scaltro 6IV-Chesnaught Scaltro 6IV-Swirlix deciso 5IV-Meditite decisa 5IV-Rotom modesto 6IV-Illumise "Gold" vivace 2IV-Floette modesta 1IV-Pichu serio 6IV-Trevenant cauta 6IV-Florges fiore bianco calma 6IV-Aerodactyl deciso 5IV-Probopass deciso 2IV-Gabite Fiacca 1IV-Inkay audace 5IV-Gourgeist scaltro 5IV-Vivillion Trendy gentile 2IV-Treecko con Agiltecnica Timido 5IV-Charmander con Solarpotere Timido 3IV-Sableye scaltra 3IVLEGGENDARI -Mewtwo-Zapdos-Ho-oh -Lugia-Entei/raikou/suicune evento-Deoxys-groudon-Kyogre-rayquaza evento-latias-Latios 6IV-manaphy-phione soprannominato "Darkrai"-Shaymin calmo/timido 6IV-Regigigas-dialga/palkia/giratina evento-Mesprit Deciso 6IV-Azelf serio 6IV-Darkrai FRA Timido 6IV-Darkrai GPN Timido 6IV-Genesect evento-Landorus/tornadus/thundurus-Virizion NEWEVENTI IN PREGIOBALL-Larvitar -MiloticCOSA CERCO:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47181-cerco-questi-pokemonurgente/?p=1053976ATTENZIONE:AD OGNI FINE SCAMBIO SE ANDATO A BUON FINE PRETENDO UN FEEDBACK POSITIVO,RICAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Espurr dragalge diggersby e clawitzer sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Espurr dragalge diggersby e clawitzer sono competitivi?No,IV random,tranne Goodra con 4 ivUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti offro Deoxys evento AO plasma 6 ivs per diggersby espurr clawitzer e dragalge Deoxys è modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No,non mi interessa midispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano i seguenti pokemon:-Espurr 2IV -dragagle 1IV -Goodra 4IV -DIggersby 1IV -Clawtizer 1IV Ti POSSO offrire ONU krookodile lucido 6ivs liv.100 e kingler shiny 6ivs liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano i seguenti pokemon:-Espurr 2IV -dragagle 1IV -Goodra 4IV -DIggersby 1IV -Clawtizer 1IVTi POSSO offrire ONU krookodile lucido 6ivs liv.100 e kingler shiny 6ivs liv.100 che vuol dire lucido?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano i seguenti pokemon:-Espurr 2IV -dragagle 1IV -Goodra 4IV -DIggersby 1IV -Clawtizer 1IV Ti POSSO offrire ONU krookodile lucido 6ivs liv.100 e kingler shiny 6ivs liv.100KIngler te lo potrei dare per 2...Krokodile nin mi interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Potrei sapere a che livello sono gli shiny che mi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbe blastoise, se vuoi ti posso dare in cambio il numero 634->zweilous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Petachuu@ io ho il greninja shiny flawless per te, mi servono espur e disgerby( o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbe blastoise, se vuoi ti posso dare in cambio il numero 634->zweilousQuello lo voglio solo per il pokedex...te lo rido subito..Petachuu@ io ho il greninja shiny flawless per te, mi servono espur e disgerby( o come si scrive)Diggersby ed Espurr devi aspettare,non ne ho in "pronta consegna" ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ti offro 2 del mio bazar , in cambio chiedo o espurr **Espurfect** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao! Abilità di Froslass shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per i due vivilon ti offro goodra shiny 6 iv, natura modesta, abilità viscosità già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ah mi interessa anche natura e abilità di Dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ti offro 2 del mio bazar , in cambio chiedo o espurr **Espurfect**Hai aggron o aron shiny?Ciao! Abilità di Froslass shiny? Ah mi interessa anche natura e abilità di Dedenne!Froslass:Mantelneve natura LestaDedenne:Guancegonfie natura RitrosaPer i due vivilon ti offro goodra shiny 6 iv, natura modesta, abilità viscosità già evsatoMi potresti dare invece Tailonflame shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai aggron o aron shiny?Froslass:Mantelneve natura LestaDedenne:Guancegonfie natura RitrosaMi potresti dare invece Tailonflame shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai aggron o aron shiny?Froslass:Mantelneve natura LestaDedenne:Guancegonfie natura RitrosaMi potresti dare invece Tailonflame shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Devo dare ancora a 4 persone quel pokemon, se puoi clonare ok. Altrimenti preferirei darti o goodra o pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si,te lo posso clonare!dimmi quando ci sei oggi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Contatta,i per mp,con chi vuoi in cambio,cosi appena sono disponibile scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.