masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Oggi son stato lasciato :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 D: Mi dispiace per te... No non sono fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 A me mi hanno lasciato oggi :"( E ci credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace per te, prima poi ce la farai di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E ci credo XDOddio se lo legge la mia prof me mette 4 D: XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sono stato fidanzato fino al giorno 28! Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E ci credo XD Suvvia, non penso che l'amore sia vincolato a questi dettagli, o almeno io la penso così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace per te, prima poi ce la farai di nuovo Mi ha fatto le corna :/ oggi son stato lasciato :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E ci credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq credo che sabato mi metto con un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si ma non si può sentire, pure la parola "cazz.o" è stata inserita nel dizionario. Tornando IT, il mare è pieno di pesci, basta usare gli ami giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io ho il corna-magnete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq credo che sabato mi metto con un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq credo che sabato mi metto con un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma che è? Un mini-market ? Scusa, posso chiederti quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq credo che sabato mi metto con un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Della serie "Oh, mi è morto il cane. Ma tanto ne compro un altro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io no, per un semplice motivo.Dopo varie esperienze di fidanzamento, ho capito che ora fidanzarsi è una gran ciolla per me, ergo mi scasserei a morte.Però mi innamoro lo stesso, perchè sono umano anche io.Per questo il mio obiettivo è far infatuare una determinata ragazza dell'incommensurabile Fraesho Bra per poi, ad un passo dal fidanzamento, farle un maestoso Goodbye e lasciarla lì.Sarò anche un figlio della mè, ma quando lo faccio mi sento un botto soddisfatto.E tra qualche mese so che me ne pentirò di brutto, ma 'ttanasega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vabbè, mi dileguo dal topic istant. Buona continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 yup. comunque sto con la mia ragazza da 7 mesi,non sono come quelli che si lasciano dopo due giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace, anche se "fidanzarsi" non è tanto un giochino e avere un ragazzo o una ragazza non è obbligatorio. Comunque sia, sì, sono fidanzata da 4 anni ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io no, per un semplice motivo.Dopo varie esperienze di fidanzamento, ho capito che ora fidanzarsi è una gran ciolla per me, ergo mi scasserei a morte.Però mi innamoro lo stesso, perchè sono umano anche io.Per questo il mio obiettivo è far infatuare una determinata ragazza dell'incommensurabile Fraesho Bra per poi, ad un passo dal fidanzamento, farle un maestoso Goodbye e lasciarla lì.Sarò anche un figlio della mè, ma quando lo faccio mi sento un botto soddisfatto.E tra qualche mese so che me ne pentirò di brutto, ma 'ttanasega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Allora, comunque no e sto bene cosi, diciamo le donne a volte so complicate, senza offesa voi donne de forum Cmq credo che sabato mi metto con un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Allora, comunque no e sto bene cosi, diciamo le donne a volte so complicate, senza offesa voi donne de forum ma come te sei appena lasciato e hai già "preveduto" che dopodomani ti trovi una ragà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.